Home > Keyword : Cristiana Giottoli cliccata 204 volte

Giornata Internazionale Contro la Violenza Sulle Donne

La voce di Rita Onlus in collaborazione con Gruppo Accademia di Ricerca e Formazione Clinicopedagogico e Psicosociale sono associazioni che operano da anni nel municipio con attività rivolte all’ascolto, al sostegno e alla strutturazione di interventi legati ai bisogni dei cittadini del territorio.  n occasione della giornata internazionale contro la violenza delle donne, le due associazioni hanno unito forze e competenze per la realizzazione di un incontro volto a testimoniare storie di donne e di violenza.   Donne, violenza e… m...

webtvstudios | servizi audio visivi | interviste | violenza sulle donne | tv | media | roma | La voce di Rita onlus | Gruppo Accademia | Cristiana Giottoli | Cristina Terribili | Michele Simolo |

Pag: [1]

Ieri...

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli