Home > Keyword : Cristiano Gallo cliccata 326 volte

Premio Monte Carlo: premio prestigioso con l’Ambasciatore Gallo, il manager Salvo Nugnes, Munari di Radio Monte Carlo e Ferretti del Museo Buonarroti

Si è svolta sabato 3 settembre 2016, dinanzi ad un nutrito pubblico, la cerimonia ufficiale di conferimento del prestigioso "Premio Monte Carlo", con l'organizzazione del manager della cultura Salvo Nugnes. Location ospitante dell'evento, è stato l'elegante Hotel Metropole di Monte Carlo, adiacente al famoso Casinò. A fare da cornice, la mostra internazionale di "Monte Carlo Calling" con l'esposizione di originali opere pittoriche dell'affascinante e vulcanica Amanda Lear, affiancate dalle creazioni di esponenti di talento del panorama attuale. ...

Monte Carlo Calling: grande successo per la mostra con Amanda Lear

Grande successo e forte risonanza per la mostra "Monte Carlo Calling" che ha inaugurato in data venerdì 2 settembre 2016, presso l'esclusivo Hotel Metropole, nel cuore di Monte Carlo e ha visto protagonista la carismatica Amanda Lear con la sua mostra pittorica dal titolo "Visioni", accanto ad un selezionato gruppo di artisti del panorama contemporaneo.   L'organizzatore dell'evento, il manager della cultura Salvo Nugnes, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti, per gli apprezzamenti favorevoli. Certamente Monte Carlo si è dimostrata una lo...

Pag: [1]

Ieri...