Home > Keyword : Dario Galli cliccata 147 volte

Consoft Sistemi punta sulla sicurezza dei dati e consolida l’affidabilità dei suoi servizi con la certificazione ISO 27001

Outsourcing di sistemi in massima sicurezza e riservatezza a tutela dell’integrità, della riservatezza e della disponibilità dei dati Consoft Sistemi (www.consoft.it), azienda italiana specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni basate su tecnologie innovative e nuovi canali di comunicazione e di sevizi gestiti di Application, System e Network Management, presente sul mercato ICT dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Genova, Roma e Tunisi, ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 27001 consolidando la propria affidabilità nei servizi e nella s...

Consoft Sistemi | Cristina Bonino | Dario Galli | ISO 27001 |

Pag: [1]

"Segni vitali": personale di Guglielmo Clivati alla Torre degli Upezzinghi di Calcinaia

Presso la medievale Torre degli Upezzinghi in via Vittorio Emanuele a Calcinaia (Pi), sabato 13 aprile 2019 alle ore 17.30 si inaugura “Segni vitali”, personale del pittore Guglielmo Clivati, inserita nell’ambito della diciottesima edizione della rassegna ‘Vico Vitri Arte’. A Calcinaia, Clivati presenta una serie di recenti dipinti a olio su tela e su tavola. L&rsquo (continua)

Il successo di Porte Aperte Pordenone

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

Global Service Solutions Spa e TPR soddisfatti al termine del secondo round 2019

Il pilota del Team Pedercini Racing by Global Service Solutions Jordi Torres ha effettuato non una, ma due dure corse durante l’ultima giornata del campionato mondiale MOTUL FIM Superbike al Chang International Circuit di oggi.  17.03.2019 – Dopo aver terminato in undicesimo posto gara uno, sabato Jordi si è piazzato 13° in una Tissot Superpole interrotta co (continua)

PRESTITO TRA PRIVATO SENZA SPESE ANTICIPATI

UN PROCESSO DI PRESTITO RAPIDO E SEMPLICE CHE VI PERMETTE DI ESSERE LIBERO DI DEBITI OGGI - Siete alla ricerca di un prestito di denaro per la realizzazione del vostro progetto  - Siete stati respinti dalle vostre banche  - Avete bisogno di un prestito per cancellare i vostri debiti, pagare le vostre fatture o montare un progetto Il vostro trauma finanziario ormai è term (continua)

PRESTITO TRA PRIVATO SENZA SPESE ANTICIPATI