Home > Keyword : David Storl cliccata 427 volte

ATLETICANOTIZIE:Meeting di Londra, stupisce il 38enne Collins 9,96 nei 100 m. e Storl quasi 22 metri nel peso

atleticanotizie: In occasione dei Sainsbury’s Anniversary Games di Londra, fa notizia la prestazione di kim Collins che nella gara dei 100 metri corre in 9″96 record personale. La prestazione è ancora più straordinaria in aquanto ottenuta all’età di 38 anni che per uno sprinter non è certo una cosa che si vede tutti i giorni. Il rappresentante di di St.Kitts & Nevis nella sua lunga carriera è stato campione mondiale di Parigi, ha ottenuto quattro bronzi iridati e due argenti mondiali indoor. Il tempo ottenuto on Inghilterra non gli è bastato però per vincere la gara vinta Mike Rodgers ch...

alessandro andrei | atleticanotizie myblog it | David Storl | Kim Collins | Marco fassinotti | notizie di atletica luglio 2014 | Sainsbury’s Anniversary Games di Londra | Ulf Timmermann |

Pag: [1]

Ecco i partners di Miss Europe Continental 2019

Ecco i partners  di Miss Europe Continental 2019
Si accendono i riflettori sulla nuova edizione di Miss Europe Continental 2019. Il settimo anno promette di offrire uno spettacolo e una qualità della kermesse delle Olimpiadi della Bellezza che a tutti gli effetti è il contest internazionale più prestigioso, popolare e importante. La macchina organizzativa e l'intero staff di Miss europe Continental, coordinati dal giovane pa (continua)

Ecco i partners di Miss Europe Continental 2019

Ecco i partners  di Miss Europe Continental 2019

Nei teatri italiani arriva " L'ASCENSORE". Ecco l'intervista al produttore del musical Giuseppe Di Falco

Nei teatri italiani arriva
Giuseppe Di Falco e' il produttore del nuovo musical L'Ascensore , interpretato da Danilo Brugia , Elena Mancuso e Luca Giacomelli Ferrarini, presto in tournée in giro per l'Italia Come è nata l'idea di questo musical? Cercavo uno spettacolo che avesse la storia al centro di tutto. Vengo dal teatro musicale, dove spesso l’attorialità e la storia lasciano il posto al (continua)

"IL MONFORTINO" a Caserta, la pizzeria frutto del successo di Francesco Di Ceglie

Grande successo per Il Monfortino a Caserta Il Monfortino a Caserta , località Centurano, si conferma come un'importante realtà tutta da scoprire in fatto di pizza e gusto prelibato di un prodotto che rende l'Italia famosa nel mondo . E a Il Monfortino la pizza e' davvero buona : tant'è vero che arriva gente da tutta Italia a mangiarla , dalla margherita tradizionale alle s (continua)

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA " GRACE" FIRMATA PIETRO DEL VAGLIO

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA
Un compleanno speciale per  Pietro Del Vaglio interior designer di fama mondiale con la mitica e unica poltrona Grace. Anni fa, i salotti potevano permetterseli solo pochi previlegiati che mostravano, anche attraverso di esso, il proprio status. Col diffondersi del benessere, nel secondo dopoguerra, il salotto, il " tinello", diventano simbolo di raggiunta democrazia economica, veng (continua)