Home > Keyword : Davide Tutino cliccata 105 volte

De Pierro attacca Zingaretti e Capriccioli su no vax Tutino

Il presidente dell'Italia dei Diritti e coordinatore della campagna del candidato governatore del Lazio Jean-Léonard Touadi: "Ritengo gravi le reazioni, disinteressata quella di Nicola Zingaretti e ponziopilatesca quella di Alessandro Capriccioli. La cosa che più mi colpisce e che ritengo alquanto delirante è il fatto che egli voglia elargire del denaro, se non erro 600 euro, a chi non vaccina i figli. Tutino pensa di far gravare la sua insensata proposta sui corpi collettivi?"     Roma - La notizia della presa di posizione del candidato radi...

Sconcerto di Touadi per dichiarazioni No Vax candidato a sostegno di Zingaretti

Davide Tutino è disposto a pagare chi non vaccina i figli. Il candidato alla presidenza della Regione Lazio per Civica Popolare: “Rimaniamo in attesa di conoscere la posizione del governatore uscente “Zingaretti prenda posizione nei confronti delle esternazioni No Vax del radicale Tutino”. Così si è espresso lo sconcerto di Jean -Leonard Touadi, candidato alla presidenza della Regione Lazio per Civica Popolare Lorenzin, a seguito delle dichiarazioni sui vaccini di Davide Tutino, candidato nelle file dei Radicali a sostegno della coalizione di centr...

touadi | zingaretti | regionali | No Vax | civica popolare | davide tutino |

Pag: [1]

I più cliccati

UTPVision lancia MaviX, il software dedicato al monitoraggio e alla gestione dei sistemi di ispezione visiva

UTPVision, azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine per l'ispezione visiva, ha lanciato MaviX (Manager for Visual Inspection), una suite software che permette il collegamento bidirezionale con le macchine di ispezione visiva automatiche e la gestione dei banchi di cernita manuale, in grado di interfacciarsi con qualsiasi gestionale di produzione presente in azienda. Ma (continua)

"QUEI SOLDI SPORCHI E MALEDETTI DALLA DROGA MI HANNO ROVINATO LA VITA"

"Negli anni '90 ho spacciato tutti i tipi di droga – ha confessato ai volontari un ex tossicodipendente e spacciatore di via Podgora a San Michele – ho guadagnato tantissimi soldi, ora non ho più niente. Ho fatto otto anni di carcere e ho ancora dei processi in corso. Mi hanno sequestrato tutto, anche la casa. I soldi della droga sono sperchi e m (continua)

Droghe, valore, libertà. Elisa Trifelli apre a Cori la nuova edizione di Cervelli in Scena

Sabato 26 Maggio, alle 17:30, alla Biblioteca comunale “Elio Filippo Accrocca”, riparte il ciclo di incontri per conoscere e valorizzare la ricchezza culturale prodotta attraverso le tesi di laurea e di dottorato, e proporla al pubblico in modo scientificamente accurato ma comprensibile a tutti, in un contesto meno formale di quello accademico, seppur in presenza di voci esperte. I v (continua)

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”   Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio. Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica (continua)

INFORMAZIONE E PREVENZIONE, IL BINOMIO VINCENTE CONTRO LA DROGA.

INFORMAZIONE E PREVENZIONE, IL BINOMIO VINCENTE  CONTRO LA DROGA.
    Ormai non ci sono dubbi che non basta la sola politica di repressione, pur indispensabile per assicurare alla giustizia i criminali spacciatori, per arginare il fenomeno droga che, a vedere dalle cronache quotidiane, sembrerebbe inarrestabile. Il dio "evasione" attraverso la droga è diventato il rifugio comune usato da moltissimi ragazzi e tanti altri non pi&ug (continua)