Home > Keyword : Domenico Modugno cliccata 223 volte

CHE BELLO CAFE’ di Federico Sirianni e Tiberio Ferracane con Modugno e De André al Teatro Arciliuto mercoledì 20 aprile 2016

Mercoledì 20 aprile, presso il Teatro Arciliuto di Roma, Federico Sirianni e Tiberio Ferracane presentano “CHE BELLO CAFE'” L’immaginario e immaginifico incontro tra Domenico Modugno e Fabrizio De André Tiberio Ferracane, d’origine siciliana, incarna la forza viscerale con cui Modugno interpretava le sue canzoni. Federico Sirianni, genovese, ha conosciuto e frequentato De André sin da quando era bambino e ne racconta tratti assolutamente inediti. Tiberio Ferracane, autore di uno spettacolo dedicato a “Mister Volare” e Federi...

20 aprile | Domenico Modugno | federico sirianni | frabrizio de andré | Roma | teatro arciliuto | tiberio ferracane |

Pag: [1]

Ieri...

Giornata Mondiale della Felicita'.

Prevenzione riguardo all’alcol e alle droghe!

Con l’esplosione del problema droga negli anni Ottanta, di cui molte famiglie purtroppo ne sono testimoni e  quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ora ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo che fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si i (continua)

Roma Video Eventi al Roma Motodays 2019

Si è appena conclusa in Fiera di Roma la manifestazione Roma Motodays che, come ogni anno, ha promosso un programma dedicato alle Scuole con un intero padiglione riservato alle attività didattiche. Per questa edizione 2019, il progetto si è rivolto alle Scuole Superiori con una proposta articolata tra sessioni teoriche, laboratori ed attività (continua)

A Lucca per sostenere un'educazione efficace sulla droga