Home > Keyword : Dorelan cliccata 635 volte

INTERIOR RETAIL DESIGN AND MANAGEMENT: aperte le iscrizioni alla V edizione del Master Universitario del Politecnico di Milano e Innova.com

Ottimi dati di placement occupazionale e opportunità di inserimento in realtà lavorative di primo piano del settore retail attraverso lo stage finale     Open day: giovedì 11 giugno alle ore 12:00   Partirà nel mese di novembre la quinta edizione del Master in Interior Retail Design and Management, organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, in collaborazione con Innova.com, la rete formativa promossa da Federmobili per favorire l'innovazione della distribuzione d'arredamento. Manager di Spazi Retail, Manager di Reti R...

I giovani imprenditori a scuola di business, per rilanciare l’economia.

Dalla pratica alla teoria, dalla teoria alla pratica: i giovani imprenditori romagnoli presentano i pitch delle loro business idea emerse nel corso dello YBA, il Master promosso da Giovani Confindustria Forlì-Cesena.  Il rilancio dell’economia riparte dalle idee: giovani, innovative e al passo coi tempi.  La creatività imprenditoriale è incoraggiata nell’ambito dello YBA Master:  gli imprenditori ed i manager di Forlì, Cesena e Ravenna si sono ritrovati in aula per studiare nuovi modelli di business. Il master è partito lo sc...

imprenditoria | giovani | innovazione | confindustria | forlì | cesena | dorelan | ybamaster | danilo casadei | pitch | business innovation |

Pag: [1]

Ieri...

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)

Le seul inconvénient de la robe était que trop de la longueur avait été coupée goodrobe.fr

«J'ai adoré la dentelle française et j'ai toujours su que je voulais des manches. Je décidai de le transformer en un deux pièces, prenant un risque assez important car la dentelle était si délicate. Mais cela a fonctionné, je voulais être dans un top court et avoir une jupe haute attendue que j'avais des poches ajoutées pour mon m (continua)

offriranno abiti standard e altri avranno una sezione designer