Home > Keyword : EMEA 2017 Reseller of the Yea cliccata 127 volte

Consoft Sistemi premiata con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award

Al CA World di Las Vegas, Consoft Sistemi ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Reseller of the Year Torino, 15 dicembre 2017 – In occasione del CA WORLD 2017, il principale evento dedicato ai clienti e alla community dei Partner CA che si è svolto dal 13 al 16 Novembre scorso a Las Vegas, CA Technologies ha premiato Consoft Sistemi con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award. Il riconoscimento è stato attribuito al partner europeo che più di altri ha avuto la capacità di proporre soluzioni di valore basate su tecno...

CA Technologies | Consoft Sistemi | CRM | EMEA 2017 Reseller of the Year Award |

Pag: [1]

Ieri...

PNL, la crescita personale, la chiave per avere la vita che si desidera

Come è noto, cambiare in meglio l’autostima consente, tra l’altro, di andare a migliorare la qualità della vita. La crescita personale Bologna, diventa, perciò, la chiave per avere la vita che si desidera. A tale scopo, il sito www.pnlapps.com, propone degli eccellenti corsi PNL e crescita personale Bologna. Pertanto, chiunque abbia il desiderio di conoscere tutte (continua)

Controllo osteoporosi con MOC GRATUITO presso il Laboratorio analisi Sanem 2001 Viale Somalia 108

Controllo osteoporosi con MOC  GRATUITO presso il Laboratorio analisi  Sanem 2001 Viale Somalia 108
  Laboratorio analisi Roma – Sanem 2001 Viale Somalia – MOC GRATUITA per combattere la FRAGILITA' ossea... la prevenzione aiuta a combattere l’osteoporosi! SCOPRI le date della promozione MOC GRATUITA presso il Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 Viale Somalia. L’osteoporosi è spesso definita la “ladra silenziosa”, perché è una malat (continua)

THE LIZARDS’ INVASION “INCREDIBLE” è il tassello conclusivo del viaggio discografico raccontato da “In-dependence time”

L’ultimo singolo estratto dal concept album alternative-rock della band vicentina, propone un finale aperto e interattivo che rende l’ascoltatore protagonista della storia. «Gli umani hanno vinto e la situazione ritorna come quella raccontata in INtro, tutto è a posto, ma ritorna il narratore che parla all’ascoltatore, spiegando che quella che è stata rac (continua)

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

A Mariglianella cresce la Maggioranza in Consiglio Comunale. La Consigliera Comunale Angela Cerciello, eletta in seno al Consiglio Comunale di Mariglianella nelle Elezioni Amministrative del 31 maggio 2015, con la lista civica “Per un Paese a misura d’uomo”, ha aderito al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”, come esplicitato nella nota indirizzata al Sindac (continua)

UNA FIERA PER VIVERE IL VERDE: A BRESCIA SBOCCIA COSMOGARDEN

L'evento dedicato ad orticoltura e giardinaggio arriva al Brixia Forum dal 6 all'8 aprile. Tra i numerosi eventi in programma anche due iniziative dedicate alle scuole e agli appassionati di fotografia La prima edizione di Cosmogarden si prepara a tingere di verde la città di Brescia e il Brixia Forum, dove dal 6 all'8 aprile ci si potrà immergere nel mondo del giardinagg (continua)