Home > Keyword : Edoxaban (LIXIANA) cliccata 372 volte

Congresso ASH 2017: Edoxaban efficace nel trattamento TEV pazienti oncologici

Congresso ASH 2017: Edoxaban efficace nel trattamento TEV pazienti oncologici
 HOKUSAI-VTE Cancer: per Edoxaban (LIXIANA®) efficacia non inferiore alla dalteparina e maggior maneggevolezza, per il trattamento della TEV nei pazienti oncologici Il rischio di tromboembolia venosa aumenta da 4 a 7 volte nei pazienti sottoposti a chemioterapia, e rappresenta per essi la seconda causa di morte. L’attuale standard di cura, l’eparina a basso peso molecolare, ha una bassa aderenza a causa della necessità di iniezioni quotidiane, ma una possibile soluzione potrebbe provenire dall’anticoagulante orale edoxaban, risultato non inferiore alla dalt...

HOKUSAI-VTE Cancer | congresso ASH 2017 | Edoxaban (LIXIANA) | Daiichi Sankyo | pazienti con cancro e TEV |


Edoxaban (Lixiana) efficace e sicuro a dosaggio ridotto per pazienti (TEV) fragili

Edoxaban (Lixiana) efficace e sicuro a dosaggio ridotto per pazienti (TEV) fragili
 Edoxaban, il nuovo anticoagulante orale di Daiichi Sankyo, è efficace e più sicuro del warfarin anche a dosaggio ridotto, per la prevenzione delle recidive di tromboemolismo venoso (TEV) nei pazienti più fragili. La nuova analisi dello studio HOKUSAI-VTE pubblicata sulla rivista Thrombosis and Haemostasis. Roma, 30 settembre 2016 – Il dosaggio di 30mg di edoxaban (LIXIANA®) in monosomministrazione giornaliera nella prevenzione di recidive di TEV in quei pazienti che necessitano di una dose ridotta a causa delle loro condizioni cliniche, è alt...

Tromboembolismo venoso acuto (TEV) | Edoxaban (Lixiana) | Daiichi Sankyo | HOKUSAI VTE |



Edoxaban (Lixiana) prescrivibile in Italia per pazienti con Fibrillazione atriale e TEV

Edoxaban (Lixiana) prescrivibile in Italia per pazienti con Fibrillazione atriale e TEV
 L’anticoagulante orale in monosomministrazione giornaliera edoxaban (Lixiana®) di Daiichi Sankyo prescrivibile in Italia in fascia rimborsabile. Roma 9 settembre– Dopo Giappone, Corea del Sud, Stati Uniti, Germania, Svizzera e Regno Unito, l’anticoagulante orale in monosomministrazione giornaliera edoxaban (Lixiana®) di Daiichi Sankyo, da oggi sarà prescrivibile anche in Italia in fascia rimborsabile, a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n. 198 del 25 Agosto 2016 della Determina 1105/2016 che classifica Lixiana in classe A. Il farmaco, ...

Daiichi Sankyo | Anticoagulante Orale | Edoxaban (Lixiana) | Rimborsabilità (classe A) | TEV | Fibrillazione atriale |


Cardioversione: Presentati al congresso ESC 2016 i risultati di ENSURE-AF trial

Cardioversione: Presentati al congresso ESC 2016 i risultati di ENSURE-AF trial
 Presentati al congresso ESC 2016 i risultati di ENSURE-AF trial che valuta efficacia e sicurezza di edoxaban nei pazienti con fibrillazione atriale sottoposti a cardioversione Roma, 31 agosto 2016 – Edoxaban (LIXIANA®) in monosomministrazione giornaliera, è efficace e sicuro anche per i pazienti affetti da fibrillazione atriale non valvolare (FANV) sottoposti a cardioversione elettrica, la procedura che utilizza scariche elettriche a bassa intensità per riportare alla normalità il ritmo cardiaco. E’ quanto emerge dai risultati del nuovo studio...

Cardioversione | Edoxaban (Lixiana) | ENSURE AF | Daiichi Sankyo |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma


Dream Sposa Atelier conferma essere il punto di riferimento a Roma delle spose che desiderano per il giorno delle proprie nozze un abito da sogno disegnato su misura. Ogni donna cerca nell'abito da sposa una interpretazione autentica ed univoca della propria personalità, confezionata ad hoc da sapienti sarte in grado di realizzare un qualcosa di unico e memorabile per il giorno più (continua)

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.

Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.
Mariglianella Grandiosa Via Crucis promossa dalla Comunità Parrocchiale di San Giovanni Evangelista con il Parroco Don Ginetto De Simone.   Ancora una volta assai intenso e partecipato è stato il Venerdì Santo a Mariglianella. La Comunità dei fedeli, guidata dai concelebranti Don Ginetto De Simone e Don Vincenzo Tramontano, nel pomeriggio del 19 aprile 2019, Gi (continua)


Luca Guerrieri remixa DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della house

 Luca Guerrieri remixa DHS -
Il producer toscano Luca Guerrieri ha appena remixato DHS - "The House of God", uno dei brani simbolo della musica house. Il remix verrà pubblicato nel giugno 2019. Prodotta originariamente nel 1990 da Benjamin Stokes con il nome d'arte di DHS (Dimensional Holofonic Sound) è un classico intramontabile, è uno di quei brani che ogni dj non toglie mai dalla sua valigia di dischi. Sperimental (continua)

Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI

 Avantages du brouilleur de signal GPS mobile WIFI Maintenant, avec le développement de la haute technologie, nous bénéficions des avantages des produits de haute technologie que nous adoptons, tels que la communication rapide via les téléphones mobiles, la navigation sur le réseau WiFi et les avantages de nombreux autres produits de haute (continua)

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE
Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)