Home > Keyword : Elizabeth Kinnear Alemante cliccata 45 volte

Brave Models, Elizabeth Kinnear presentatrice all’Alemante Festival 2017

Brave Models tramite la sua rappresentata Elizabeth Kinnear, modella e attrice a supporto dell’iniziativa di beneficienza Alemante Festival 2017 La Modella e Attrice Elizabeth Kinnear rappresentata dall’Agenzia Brave Models, ancora una volta nel ruolo di co-presentatrice al fianco di Max Novaresi dell’ Alemante Festival 2017 a Genova. La manifestazione, che unisce musica, cabaret e solidarietà, è organizzata da Alemante Friends insieme con il Comitato Valorizzazione del Ponente, per la di...

Brave Models | BraveModels Elizabeth Kinnear | Elizabeth Kinnear Alemante | Alemante Festival 2017 |

Pag: [1]

I più cliccati

Rasoio di Occam, Andrea Bindella: “L’ipotesi più semplice tende ad essere quella giusta. Non nel mio thriller”

Andrea Bindella, autore de “Un nuovo nemico” un thriller/fantasy ambientato a Perugia, è stato intervistato da Overthere.it   Andrea Bindella è nato a Perugia il 14 maggio 1979, vive ad Assisi e lavora come libero professionista. Nel suo tempo libero - poco, in realtà - adora leggere fumetti e romanzi, ascoltare musica rock, pop, jazz, guardare film e se (continua)

Centrosinistra: Pisapia-Fassino, 'incontro positivo'

Giuliano Pisapia e Piero Fassino hanno avviato un percorso politico e programmatico per una nuova stagione del centrosinistra. L'incontro è stato positivo'. Lo scrivono, in un comunicato congiunto, il leader di Campo progressista e l'incaricato del Pd per la verifica delle alleanze che l'ha incontrato insieme al vice segretario Maurizio Martina. "Consapevoli delle rilevanti (continua)

Pensioni, stop età anche per quelle di anzianità

Incontro e proposte tra governo e sindacati a Palazzo Chigi per trovare un accordo sull’adeguamento dell’età pensionabile alle aspettative di vita. Terminato il confronto di oggi e in attesa degli approfondimenti, a quanto si apprende, il prossimo tavolo è stato convocato per martedì mattina alle 9:30. APE SOCIALE - Il Governo avrebbe proposto (continua)

Zimbabwe, manifestanti anti-Mugabe marciano verso residenza presidente

Centinaia di manifestanti, in strada per cacciare il presidente dello Zimbabwe, Robert Mugabe, marciano verso la residenza ufficiale del presidente 93enne, ad Harare, nella capitale. Alcuni sono stati fermati dall'esercito. Lo slogan ufficiale della manifestazione è 'Mugabe must go' (Mugabe se ne deve andare): una mobilitazione appoggiata dall'esercito, che da giorni ha (continua)

Pensioni, vertice a Palazzo Chigi: stop al rialzo per i lavori gravosi anche per quelle di anzianità. La Cgil non ci sta e agita lo spettro della mobilitazione

Estendere le esenzioni dall’innalzamento dell’età pensionabile anche alle pensioni di anzianità (e non solo a quelle di vecchiaia) e l’istituzione di un fondo per i potenziali risparmi di spesa con l’obiettivo di consentire la proroga e la messa a regime dell’Ape sociale. Sono le proposte aggiuntive del Governo che il presidente del Consiglio,  (continua)