Home > Keyword : Emmanuele Praticelli cliccata 304 volte

IL COLORE DEGLI ARCHI

Un vero e proprio viaggio nel tempo per raggiungere l’essenza che accomuna la musica di tutti i tempi, dai capolavori dell’epoca barocca ai grandi successi che hanno segnato gli anni d’oro del rock. Protagonista sarà il quintetto d’archi formato dai maestri della scuola “Padovarte Musica” in un concerto gratuito dal titolo “Il colore degli archi”. Appuntamento sabato 24 settembre ore 21.00 alla Chiesa di Cornegliana a Due Carrare (Padova). Da Bach ai Coldplay passando per il jazz di Gershwin ai classici rock dei Beatles con ...

Pag: [1]

-Brusciano: Festa della Liberazione 74esimo Anniversario. Manifesti istituzionali e testimonianze storiche. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Festa della Liberazione 74esimo Anniversario.  Manifesti istituzionali e testimonianze storiche.  (Scritto da Antonio Castaldo)
A Brusciano per il 74esimo Anniversario del “25 Aprile Festa della Liberazione” sono stati affissi due manifesti: quello del Ministero della Difesa e quello dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile. La storica giornata del 25 Aprile del 1945 segna la svolta fondativa di un percorso verso la pace e la libertà, la giustizia e la democrazi (continua)

Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork

#EatWearShare, traducendo : mangia, indossa e condividi. Questi sono gli elementi chiave dell’evento privato realizzato da Ilaria Fiorensoli, proprietaria dell’Agenzia le cui iniziali portano il suo nome IF Destination Wedding che, insieme al suo team tutto al femminile, ha voluto festeggiare la partnership tra gli Stati Uniti e l'Italia di TwoBirdsNewYork, il brand originale di (continua)

DIRITTI UMANI PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Il 25 aprile è la festa della Liberazione, giorno che viene festeggiato ogni anno in tutta Italia con eventi, concerti e manifestazioni. Una grande festa per ricordare la fine di un passato orribile, terminato da 70 anni.   E’ vero che ci siamo liberati dalla dittatura di quel tempo ma fatti di  violenza purtroppo continuano  a riempire di notizie i nostri t (continua)

Il NO allo sballo “obbligatorio” diffuso dai volontari di Scientology tra i cittadini di DECIMOMANNU

Il NO allo sballo “obbligatorio” diffuso dai volontari di Scientology  tra i cittadini di DECIMOMANNU
               Il problema droga è sempre più diffuso e dibattuto nelle società moderne.  In occidente come in oriente, al sud come al nord, nei paesi industrializzati come nei paesi in via di sviluppo, in città come in provincia, non c’è angolo del pianeta in cui i governi non siano alla ricerc (continua)

A Olbia la verità sulla marijuana per sfatare il mito delle “droghe leggere”

A Olbia la verità sulla marijuana per sfatare il mito            delle “droghe leggere”
    Una pericolosa disinformazione sta passando tra le nuove generazioni: le droghe leggere sono un diversivo “innocente” del fine settimana e per stare in allegria tra amici. Niente di più falso e lo sanno molto bene chi con strategia criminale sta disseminando queste bugie in collaborazione di media ragionevoli e politici che nelle proposte di legge dovrebbero vede (continua)