Home > Keyword : FSB Show 2014 Udine cliccata 445 volte

Natura e tecnologia: binomio possibile?

In occasione della manifestazione ““Il Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera” del prossimo 1 e 2 marzo a Udine, VITA LIFE e CRE@MORE illustreranno il nuovo concetto di benessere, movimento e salute, frutto dell’ottimale connubio di natura e tecnologia e colonna portante del progetto congiunto “VITA & MORE”, annunciato lo scorso dicembre.   Velden (A) / Monteleone di Fermo (IT), 25 febbraio 2014 – Il progetto VITA & MORE, frutto della partnership tra VITA LIFE, produttore leader europeo di sistemi per la biorisonanza magnetica,...

Pag: [1]

"Segni vitali": personale di Guglielmo Clivati alla Torre degli Upezzinghi di Calcinaia

Presso la medievale Torre degli Upezzinghi in via Vittorio Emanuele a Calcinaia (Pi), sabato 13 aprile 2019 alle ore 17.30 si inaugura “Segni vitali”, personale del pittore Guglielmo Clivati, inserita nell’ambito della diciottesima edizione della rassegna ‘Vico Vitri Arte’. A Calcinaia, Clivati presenta una serie di recenti dipinti a olio su tela e su tavola. L&rsquo (continua)