Home > Keyword : Ferdinando Scavran cliccata 59 volte

Sgarbi a Venezia: sorprendente inaugurazione con tanti vip e artisti

Sgarbi a Venezia: sorprendente inaugurazione con tanti vip e artisti
 Venerdì 28 settembre a Venezia si sono aperte finalmente le porte della Scuola Grande di San Teodoro e dello Spoleto Pavilion. Presto detta la ragione: l’inaugurazione della mostra presentata dal prof. Vittorio Sgarbi, Spoleto Arte incontra Venezia. Con i riflettori puntati sugli ospiti e sugli artisti, l’esposizione ha goduto fin dal principio del favore di pubblico e critica, nonché delle istituzioni cittadine e non. Erano presenti infatti anche il delegato del sindaco Debora Onisto e il console di Panama Rosa Bethancourt. A partire dalle 16, a pochi passi da...

Spoleto Arte incontra Venezia | Josè Dalí | Ferdinando Scavran | Vittorio Sgarbi | Salvo Nugnes | Silvia Casarin Rizzolo | Alberto D’Atanasio | Carlo Motta | Maria Rita Parsi | Scuola Grande Di San Teodoro | Patrick Di Striscia La Notizia | Spoleto Pavilion | Ni |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Lotta allo spreco alimentare: le iniziative di Serenissima Ristorazione e Mario Putin

Nell'ambito delle sue iniziative di sensibilizzazione e informazione sulle buone abitudini quotidiane, Serenissima Ristorazione si dedica anche alla lotta agli sprechi alimentari. La società guidata da Mario Putin agisce in tal senso attraverso donazioni alla Caritas e altre accortezze giornaliere. Mario Putin: Serenissima Ristorazione contro lo spreco alimentare Serenissima Ristorazio (continua)

Un concerto di gregoriano per scoprire la storia del Pionta

Un concerto di gregoriano per scoprire la storia del Pionta
Un concerto di gregoriano come occasione per scoprire la storia del colle del Pionta. Due cori aretini, quello femminile Vocinsieme e quello maschile Cantantibus Organis, tornano ad unire le rispettive voci in un pomeriggio dal titolo “Sicut Erat - Quando la musica suona il silenzio” che sarà dedicato alle suggestioni tipiche del canto liturgico sviluppatosi agli albori del cris (continua)


La mototerapia in piazza a Castiglion Fiorentino

La mototerapia in piazza a Castiglion Fiorentino
Le acrobazie, l’adrenalina e le emozioni del motocross freestyle vissute da ragazzi con disabilità. I piloti toscani della Daboot, il più importante team italiano impegnato in questa spettacolare disciplina, fanno tappa a Castiglion Fiorentino per una mattinata di mototerapia che proporrà il mondo delle due-ruote come strumento di integrazione e di divertimento per tutti (continua)

Truffe online: posto sotto sequestro popolare sito di e-commerce italiano

Truffe online: posto sotto sequestro popolare sito di e-commerce italiano
Come al solito dietro offerte incredibilmente vantaggiose si celano delle vere e proprie truffe, come in quest’ultimo caso che è costato alle vittime oltre un milione e mezzo di euro. Fortunatamente le forze dell’ordine dopo i dovuti accertamenti hanno bloccato tutti i portali collegati all’attività criminale, come riportato nel seguente articolo pubblicato (continua)

Le infiorescenze femmininili della marijuana legale, 100% bio.

  La tematica della legalità rispetto alla marijuana è sempre stato un argomento dalle caratteristiche particolarmente vivaci, ma cos’è la marijuana legale e per quali motivi si differenza dalla marijuana che da tutti è conosciuta come una piante dalle caratteristiche allucinogene. La cannabis light è (continua)