Home > Keyword : Festival delle Arti Porto Exp cliccata 145 volte

La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La giovanissima cantante Marta Barrano ha inaugurato alla grande lo scorso 20 Ottobre la prima edizione del Festival delle Arti “Porto Expo’” al Porto turistico di Roma (Ostia). Marta si e’ esibita alla presenza della madrina della serata Hoara Borselli e con la sua calda voce ha allietato i presenti fino allo show dell’attrice Paola Minaccioni, che ha chiuso la serata inaugurale.   Tu si’ ‘na cosa grande, Gli uomini non cambiano e una spettacolare versione di Titanium hanno ...

Anthony Peth | Festival delle Arti Porto Expo | Marta Barrano | Porto turistico di Roma (Ostia) |

Pag: [1]

Ieri...

L’Anema e Core Band Winter Tour arriva fino a Dubai

Al via l'Anema e Core Winter Tour: la band della Taverna caprese farà tappa nei templi del divertimento italiano e non solo.. Dopo la prima data prevista per il 24 Novembre al Theodorvs di Brindisi, l'Anema e Core Band volerà il 27 Novembre a Dubai, da Luigia, eccellenza del made in Italy all'estero. Il 7 Dicembre sarà la volta della vicina Napoli da Rosolino, a due passi da (continua)

Dal 23 al 25 Novembre VisiTuscia presenta la Tuscia

Le quattro Reti d’Impresa su Strada, cioè quelle libere aggregazioni di attività economiche per raggiungere piani di crescita su uno o più obiettivi, vincitrici del bando della Regione Lazio (Discover Canino, Visit Marta, Naturalmente Capodimonte e Enjoy Viterbo), dopo il primo appuntamento di fine maggio, come era stato già annunciato, ritorna per il seco (continua)

Sempre più successo per la Pizza

Alla Reggia di Caserta, la Stampa Estera, assegna il riconoscimento all’UPSN Continuano i successi dell’Unione pizzerie storiche di Napoli ”Le Centenarie” che, appena a due anni dalla nascita associativa, stanno ottenendo una serie di apprezzamenti e riconoscimenti non solo nella città partenopea, ma anche in Italia ed oltre confini. A ricevere il prestigioso trofeo di riconoscimento per il lavor (continua)

LA LOTTA CONTRO IL TEMPO DEI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY: ARRIVARE PRIMA DEGLI SPACCIATORI

LA LOTTA CONTRO IL TEMPO DEI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY:  ARRIVARE PRIMA DEGLI SPACCIATORI
      Non mollano la presa, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, da quello che in molti considerano il peggior male del nostro tempo: la droga. I numerosi arresti e gli ingenti sequestri di stupefacenti effettuati dalle Forze dell'ordine negli ultimi tempi stanno a testimoniare l'aumento del traffico e dello spaccio nella nostr (continua)

L'ORGOGLIO E LA PERSEVERANZA DEI VOLONTARI DI OLBIA

Non capita a tutti i gruppi di volontariato di continuare con azioni settimanali per oltre 30 mesi. Molto spesso i componenti del gruppo si stuffano e piano piano le azioni di diradano per poi esaurirsi definitivamente. Non così per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia, che da oltre 2 anni e mezzo, (continua)