Home > Keyword : Fitbit (Fitbit) cliccata 349 volte

atleticanotizie:Contapassi, i 5 migliori dispositivi e le 5 migliori applicazioni sul mercato

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Le strade italiane sono ormai sempre di più invase ad ogni ora del giorno, dall’alba al tramonto da migliaia di corridori come mai si erano visto prima. Corrono tutti. Giovani e meno giovani, adulti, donne e uomini. Chi lo prova una volta si sente meglio e cerca di tornare prima possibile a fare jogging o running . Corridori, amanti del fitness, atleti professionisti, tutti pazzi per la corsa, uniti dai contapassi di cui ormai è invaso il mercato. C’è un dilemma però che affligge questo popolo di corridori, i pedometri per contare i passi misurano perfettamente le ...

Pag: [1]

Ieri...