Home > Keyword : Flaco cliccata 147 volte

FLACOPUNX, ex leader dei Punkreas presenta… “Testata nucleare”, il nuovo video tratto dal disco “Coleotteri”

FLACOPUNX Ex leader dei Punkreas presenta il nuovo video tratto dal disco COLEOTTERI... Purtroppo il tema è scottante e sempre più preoccupante... Il titolo del brano parla chiaro;   TESTATA NUCLEARE   LINK YOU TUBE
https://www.youtube.com/watch?v=wDRrSImoLq8   Chi non vorrebbe avere una bella testata nucleare? Non è solo una questione di difesa, dissuasione atomica, possibilità di aggressione. E' anche un fatto di prestigio, di autostima, di rispetto. Tutti vogliono avere il missile più lungo, quello che...

news | notizia | nuovo video | nuovo album | Flaco Punx | novità | Testata nucleare | punk |

VENERDI' 7 APRILE @ BLOOM MEZZAGO (MI) FLACO, EX LEADER DEI PUNKREAS, PRESENTERÀIL SUO NUOVO ALBUM: COLEOTTERI

DOPO L’USCITA DEL SUO PRIMO ALBUM SOLISTA FLACO IL DEUS EX MACHINA DEI PUNKREAS FINALMENTE PORTA IN TOUR I BRANI DI COLEOTTERI   VENERDI' 7 APRILE, AL BLOOM DI MEZZAGO,   FLACO, EX LEADER DEI PUNKREAS, IN CONCERTO PER LA PRESENTAZIONRE DEL SUO NUOVO ALBUM SOLISTA... COLEOTTERI   BLOOM
Via Curiel, 39 – Mezzago (MB) INGRESSO LIBERO   IL DISCO   Flaco Punx in “Coleotteri”, sia pur mantenendo le coordinate musica con cui ha portato avanti il progetto Punkreas (anche se parlare di punk per i brani di questo ...

News | novità | musica | live | spettacolo | Bloom | Mezzago | Milano | Flaco | punk |

Pag: [1]

Ecco i partners di Miss Europe Continental 2019

Ecco i partners  di Miss Europe Continental 2019
Si accendono i riflettori sulla nuova edizione di Miss Europe Continental 2019. Il settimo anno promette di offrire uno spettacolo e una qualità della kermesse delle Olimpiadi della Bellezza che a tutti gli effetti è il contest internazionale più prestigioso, popolare e importante. La macchina organizzativa e l'intero staff di Miss europe Continental, coordinati dal giovane pa (continua)

Ecco i partners di Miss Europe Continental 2019

Ecco i partners  di Miss Europe Continental 2019

Nei teatri italiani arriva " L'ASCENSORE". Ecco l'intervista al produttore del musical Giuseppe Di Falco

Nei teatri italiani arriva
Giuseppe Di Falco e' il produttore del nuovo musical L'Ascensore , interpretato da Danilo Brugia , Elena Mancuso e Luca Giacomelli Ferrarini, presto in tournée in giro per l'Italia Come è nata l'idea di questo musical? Cercavo uno spettacolo che avesse la storia al centro di tutto. Vengo dal teatro musicale, dove spesso l’attorialità e la storia lasciano il posto al (continua)

"IL MONFORTINO" a Caserta, la pizzeria frutto del successo di Francesco Di Ceglie

Grande successo per Il Monfortino a Caserta Il Monfortino a Caserta , località Centurano, si conferma come un'importante realtà tutta da scoprire in fatto di pizza e gusto prelibato di un prodotto che rende l'Italia famosa nel mondo . E a Il Monfortino la pizza e' davvero buona : tant'è vero che arriva gente da tutta Italia a mangiarla , dalla margherita tradizionale alle s (continua)

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA " GRACE" FIRMATA PIETRO DEL VAGLIO

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA
Un compleanno speciale per  Pietro Del Vaglio interior designer di fama mondiale con la mitica e unica poltrona Grace. Anni fa, i salotti potevano permetterseli solo pochi previlegiati che mostravano, anche attraverso di esso, il proprio status. Col diffondersi del benessere, nel secondo dopoguerra, il salotto, il " tinello", diventano simbolo di raggiunta democrazia economica, veng (continua)