Home > Keyword : Fortezza Orsini cliccata 503 volte

Emozioni, eleganza, performance di danza e musica: strepitoso successo per “Dream Wedding", l'evento tenutosi lo scorso 15 Ottobre presso la Fortezza Orsini di Sorano.

Il progetto itinerante “Destination Wedding” continua la sua kermesse per le città d’Italia abbracciando la nuova tendenza di utilizzare complessi storici e siti archeologici per il giorno del proprio matrimonio. Da Palazzo Madama a Torino al Museo Bardini a Firenze, dal Circo Massimo a Roma al Museo di Pietrarsa a Napoli fino al Tempio di Nettuno a Paestum: con soddisfazione delle amministrazioni locali, da Nord a Sud pronunciare il fatidico “sì” nei luoghi d'arte è un fenomeno in costante crescita. La wedding planner ed event manager Maria ...

dream wedding | eventi | danza | musica | Iolanda Pomposelli | Maria Rosa Borsetti | fortezza Orsini | Sorano |

Tendenze, mostra d'arte contemporanea nella fortezza Orsini di Sorano

L’associazione Tusciart Italia eventi e il Comune di Sorano con il patrocinio di: Regione Lazio, Città di Viterbo, Regione Toscana, Città di Grosseto, e con il sostegno delle Terme di Sorano Presentano Tendenze Mostra d’Arte Contemporanea a cura di Salvatore Enrico Anselmi A Sorano (Grosseto) in uno stupendo borgo medievale sovrastato da una possente rocca, alle propaggini della Maremma toscana tra Sovana e Pitigliano, sarà presentata la mostra Tendenze. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Tusciart Italia, Galleria Chigi e ...