Home > Keyword : Forum Ischia 2018 cliccata 17 volte

EURepack e PolieCo insieme per promuovere il riutilizzo

Firmato il Protocollo di intesa tra i consorzi per lavorare in maniera sinergica alla riduzione dei rifiuti a base di polietilene promuovendone il riutilizzo. La prima iniziativa congiunta al Forum Internazionale sull’economia dei rifiuti di Ischia Milano, 14 settembre 2018 - EURepack, il Consorzio italiano di aziende che promuovono l’imballaggio riutilizzabile, e PolieCo, il Consorzio Nazionale per il riciclaggio dei rifiuti dei beni a base di polietilene, hanno firmato a fine luglio a Roma un Protocollo di intesa che stabilisce l’impegno congiunto nella promozione delle pratiche di riut...

EURepack | PolieCo | protocollo d intesa | Forum Ischia 2018 |

Pag: [1]

I più cliccati

I vantaggi di un bot per messenger

Al giorno d’oggi internet è diventato una sorta di palco sotto il riflettore che cattura l’attenzione delle più diverse persone nel mondo. Questa metafore è particolarmente adatta per i Social Network, in cui viene incoraggiata l’interazione tra gli utenti e può in certi casi anche creare una certa celebrità. La facilità con cui (continua)

Palline vibranti sono solo piacere ma anche benessere per la tua vagina

Il piacere di coppia è già molto eccitante e sfavillante di persè ma può essere reso davvero unico grazie anche all’utilizzo durante il rapporto di oggetti sexy. Non solo durante il rapporto, infatti la maggior parte degli oggetti sexy possono essere utilizzati per la masturbazione fem (continua)

Detox: via il grasso anche dai capelli

L’autunno è quel periodo dell’anno in cui si ricominciano le sane abitudini che durante l’estate sono state lasciate da parte. Quando si pensa al programma “detox” solitamente la prima immagine è quella del corpo, tra palestre, cibi sani e creme, ma anche i capelli hanno bisogno della loro “remise en forme”.    Il nuovo S (continua)

MARCIALONGA PORTA A SCUOLA DI SPORT I RAGAZZI, DIALOGO IN AMBITO GIOVANILE CON COACH CHENETTI

Tre incontri sullo sport il 26 settembre, 5 e 6 ottobre Il Comune di Predazzo (TN) sede delle operazioni Orchestreranno gli incontri Giuseppe Chenetti ed Erik Benedetto Marcialonga unita per i ragazzi delle Valli di Fiemme e Fassa (TN)     Il comitato Marcialonga darà vita ad una serie d’incontri per educare i bambini e i ragazzi ai valori dello sport e del (continua)

Moda e fashion cooking, con SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu

Moda e fashion cooking, con  SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu
Food siciliano in mostra, come un ‘opera d’arte, in passerella con una mise d’eccellenza, è l’iniziativa promossa da SiciliAmore in collaborazione con “U Carrettu” Sicilian excellens, al fine di coniugare arte, moda e food della Sicilia. L’evento si è svolto per la prima volta in occasione dell’Opening Milan Fashion Week by Event Sav&og (continua)