Home > Keyword : Francesco Caruso Litrico cliccata 96 volte

Eleonora Altamore: omaggio agli Etruschi per la IV

Ritorna in passerella a bordo piscina la strepitosa nuova collezione che la nota fashion stylist Eleonora Altamore ha presentato il 23 giugno scorso nella sua bellissima “Dimora L’Amore”. La manifestazione, giunta oramai alla sua 4^ edizione è stata presentata dalla bravissima Camilla Nata, giornalista RAI, coadiuvata dallo scrittore Ruggiero Capone prestato per l’occasione al ruolo anche‘egli di presentatore. Entrambi “vestiti Altamore”, con un tocco di oro nel look, in tema con la serata. Una parte dell’evento è stata dedi...

Pag: [1]

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura sulla spiaggia libera!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.   Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari de La via della felicità di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccol (continua)

Drugfreeworld.org: il network di informazione per un Mondo Libero dalla Droga

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Il modo migliore di comunicare la verità sulla droga è attraverso le parole di coloro che l'hanno sperimentata "sulla loro pelle”. (continua)

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale