Home > Keyword : Galat Domenico Galati cantant cliccata 66 volte

Pag: [0]

I più cliccati

Nuove Energie-Viessmann Group partner di Wölmann

Balconi di Pescantina (VR), 17 ottobre 2017 – Nuove Energie, società parte del Gruppo Viessmann, ha recentemente ampliato il proprio rapporto di partnership con Wölmann, azienda lombarda, leader nella realizzazione di impianti fotovoltaici, aggiungendo ai prodotti già forniti, anche l’Inverter con accumulo per impianti fotovoltaici X-Hybrid Viessmann.   (continua)

Osservatorio di AutoScout24

Cresce l’interesse degli italiani per le auto usate. Prezzi medi offerti stabili ma inferiori a Paesi come Francia e Germania. Età media delle auto in vendita di 6,7 anni, con quasi un quarto che supera i 10 Roma e Napoli prime province per passaggi di proprietà, ma rispetto alla popolazione Trento e Aosta sono le più dinamiche. Trieste e Milano le più care, Genova e Napoli le più economiche (continua)

ITALIA PER LE IMPRESE. CON LE PMI VERSO I MERCATI ESTERI

Export, il Roadshow ICE incontra a Verona gli imprenditori Verona, 17 ottobre 2017 – Il Roadshow “Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri” si prepara alla tappa di Verona. L’appuntamento per scoprire le opportunità dell’export è per domani 18 ottobre dalle 9 alle 17 nel Centro Congressi della Camera d (continua)

cartomanzia a soli 0.25 al minuto amore e fortuna

I migliori cartomanti a basso costo quasi gratis Se non sopporti più l'ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, basta che chiami ora i nostri cartomanti esperti in ritorni d'amore a basso costo e senza tempi d'attesa, visita il nostro sito www.auroracartomanzia.it . CON SOLO 5,00 POTRAI PARLARE 20 MINUTI CHIAMA 899507784 / 899626280/ 899655605 OPPURE (continua)

Infissi e finestre, la situazione del mercato italiano dei serramenti

Un’indagine del Cresme – il Centro ricerche economiche e sociali del mercato dell’edilizia – in collaborazione con CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa – ha fornito un quadro dettagliato riguardante il mercato dei serramenti in Italia, che come sappiamo annovera una produzione cospicua di infissi in legno. I dati, racch (continua)