Home > Keyword : Gianni Piola cliccata 37 volte

Grande successo per la 2° Pedalata tra le Stelle. Oltre 250 ciclisti hanno pedalato in memoria di Gianni Piola.

Da Orta San Giulio fino in vetta al Mottarone in notturna con uno scopo benefico: al ricavato della pedalata di € 5.000 sarà aggiunto un contributo di € 3.000 del Fondo Famiglia Piola. L’importo totale verrà interamente devoluto per ristrutturare il campetto da calcio dell’oratorio di Armeno. Una splendida serata estiva e l’entusiasmo dei partecipanti hanno contribuito a rendere questa 2° edizione un grande successo! Venerdì 29 giugno, con partenza in notturna da Orta San Giulio (NO), alle ore 21:00, si è svolta la 2° edizione d...

Pag: [1]

Ieri...

Carlo Malinconico miglior avvocato di diritto amministrativo per “Le Fonti Awards”

L'iniziativa "Le Fonti Awards", giunta quest'anno alla sua ottava edizione, è una vetrina ideale per quei professionisti che grazie al loro impegno nel networking e nell'innovazione possono vedere riconosciuti i propri sforzi su un più ampio palcoscenico globale. È questo il caso dell'avvocato Carlo Malinconico, vincitore del premio come miglior avvocato dell'anno di (continua)

Campania, Palmeri: “Alla Mostra d'Oltremare di Napoli..i passi giusti per il lavoro.”

Si svolgerà il 25 e 26 ottobre p.v. alla Mostra d'Oltremare una due giorni dedicata all'inserimento lavorativo dei giovani studenti in alternanza scuola-lavoro, dei giovani appartenenti alle categorie protette e dei giovani che aspirano a diventare imprenditori. Il tutto inserito in un contesto di simpatica competizione tra studenti degli istituti alberghieri della nostra regione, intenti all (continua)

CANTIERE 164: “SE CHIUDI GLI OCCHI” è il nuovo singolo distribuito da WARNER Music Italy

È in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Se chiudi gli occhi”, il nuovo singolo dei CANTIERE 164.Il brano, prodotto e arrangiato da Marco Barusso, distribuito da WARNER MUSIC ITALY su etichetta BRX, anticipa l'album di esordio della band pop-rock savonese ed è accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=GFDc4PbrMU (continua)

Alfredo Romeo - Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni