Home > Keyword : Giuliano Gemma cliccata 41 volte

Premio Giuliano Gemma 2017 - Forza, Passione, Identità

"Lo Sport mi ha sempre affascinato molto. Invito i giovani a fare Sport perché richiede sacrificio ed il sacrificio servirà anche in altri momenti della vita". Più che una riflessione una regola di vita che ci ha lasciato l'indimenticabile Giuliano Gemma, attore di fama internazionale, scultore, stuntman e sportivo, scomparso il 1 ottobre 2013. A lui è dedicato il "Premio Giuliano Gemma 2017 - Forza, Passione, Identità", nato nel 2016 in occasione del Centenario della Federazione Pugilistica Italiana ed organizzato anche quest'anno dal...

Cinema | Premiazione | Giuliano Gemma |

Pag: [1]

I più cliccati

Caloroso successo per il Recital lirico al Museo del Corallo

Bellissimo e calorosissimo successo per il Recital lirico realizzato il 17 febbraio 2018 presso lo stupendo Museo/Atelier Ascione del Corallo di Napoli in Galleria Umberto I, dal soprano Olga De Maio ed dal tenore Luca Lupoli, accompagnati al pianoforte dal M° Maurizio Iaccarino, con i pertinenti interventi storici del giornalista Giuseppe Giorgio. L’iniziativa è stata organizzata e fortemente (continua)

Scisciano “Libero Negro” al Teatro Comunale Sabato 24 Febbraio alle ore 20,00. Autoproduzione La Carrozza D'oro Prog (Scritto da Antonio Castaldo)

A Scisciano giunge ad una nuova prova di impegno civile e culturale l’associazione “YaBasta-Restiamo Umani” i cui promotori e attivisti dal sito http://www.yabasta.net/chi-siamo/ si qualificano come  “costruttori di utopie concrete” la cui missione in progress è quella di “recuperare un luogo dopo l’altro e riempirlo di contenuti, di soli (continua)

PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE "SU PLANU" SI DIVULGA "LA VERITA' SULLA DROGA".

PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE
  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dallaDroga e della Chiesa di Scientology nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio sono arrivati anche nel quartiere di Su Planu. È stata la prima distribuzione effettuata dai volontari nel quartiere dell'estrema periferia di Selargius, degli ormai conosciutissimi libretti de "La Verità sulla Droga". L'iniziativa &eg (continua)

PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA "G. FERRARIS" DI IGLESIAS.

PREVENZIONE A KM ZERO ALL'IPIA
  La necessità di arrivare ai giovani prima degli spacciatori è il cruccio dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Niente di più efficace quindi, che andare nei posti frequentati dai ragazzi e indirizzandosi direttamente a loro.  I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientol (continua)

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI Informazione sulla droga al "Primo Levi" di Quartu.

IL FIATO DEI VOLONTARI SUL COLLO DEGLI SPACCIATORI 		      Informazione sulla droga al
      I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droha e della Chiesa dii Scientology non mollano la presa e continuano nella campagna di prevenzione alle droghe, la dove è più facile per gli spacciatori trovare le prede da sbranare: le scuole.  Da sempre l'informazione è stata l'arma vincente in qualsiasi settore della vita. Conoscenza equiv (continua)