Home > Keyword : Giuseppe Pavia cliccata 119 volte

Claudia Conte: “Il Vino e le Rose” Il Libro di Denuncia Sociale

Dopo Festival letterari e incontri col pubblico in  Calabria, Costiera Amalfitana, litorale pontino, Puglia e Basilicata, la giovanissima attrice e scrittrice approda a Roma nell’affollata sede dell’Associazione X Roma di Marco Ravaglioli in Via Nazionale. A moderare l’evento il giornalista Rai Amedeo Goria. Tra i relatori la psicoterapeuta Irene Bozzi, autrice della prefazione, il Prof Ugo Di Tullio e Gabriele Mele dell’Associazione culturale Futura Ancislink, partner dell’iniziativa.  video completo    La Conte per le letture ha ...

Pag: [1]

Festa come in un film il compleanno della showgirl Cristina Roncalli

La nota showgirl Cristina Roncalli, pronipote di Papa Giovanni XXIII, ha scelto il “Beige” prestigioso locale della movida romana frequentato da molti Vip, per festeggiare sontuosamente il suo compleanno, lo scorso 20 aprile. Cristina Roncalli, attrice e showgirl, nonché volto noto di numerosi programmi televisivi è ora impegnata nelle riprese di un film, per ora top sec (continua)

Semplicemente Sanza, la bellezza di un luogo incontaminato

Semplicemente Sanza mi vien da dire, tra mille bellezze tutte da scoprire, per poter dire un giorno: ci sono stato anche io…. A pochi km dal mare, ai piedi del monte Cervati.  Situato a sud della provincia di Salerno, il territorio di Sanza è la meta ideale per chi vuole vivere la natura senza Ogm. Giunto a Sanza il viaggiatore ha la sensazione di trovarsi in un luo (continua)

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato Se in occasione di Pasquetta o del 25 aprile o ancora del primo maggio hai intenzione di fare un picnic con gli amici, scegli un abbigliamento alla moda adatto. Punta prima di tutto sulla comodità, considerando che mangerai e giocherai all’aria aperta, magari sedendoti su un prato. Puoi optare per un (continua)

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago Capita spesso in estate di ritrovarsi a passeggiare sulle sponde di un lago. In questo caso quali sono gli abiti estivi ideali e più affascinanti? La nuova collezione 2019 è pronta a sorprenderti con vestiti davvero sorprendenti. Quest’anno è molto di tendenza il tema floreale: il&nb (continua)

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019 Trovare dei vestiti donna alla moda per la primavera estate 2019 è il tuo prossimo obiettivo? Allora scegli di fare shopping online all’interno di uno degli store più rinomati nel settore dell’abbigliamento luxury. Su Prockl Fashion ci sono i migliori abiti firmati, prodotti dai brand più (continua)