Home > Keyword : IT Managed Services cliccata 154 volte

Npo Sistemi gestisce le IT Operations dei propri clienti attraverso il nuovo Service Operation Centre (SOC) europeo

All’interno degli IT Managed Services di Npo Sistemi, il Service Operation Centre elimina la complessità nella gestione dell’ambiente ibrido Cloud offrendo un monitoraggio proattivo e un supporto end-to-end. Cernusco sul Naviglio – Di fronte a una gamma sempre crescente di fornitori, software e sistemi, quando i team IT devono risolvere una criticità, o evitare che si verifichi in futuro, può essere difficoltoso capire da dove iniziare. Con gli IT Managed Services di Npo Sistemi è possibile ottenere supporto End User, ...

Federico Pedullà | IT Managed Services | Npo Service Operation Centre |

Npo Sistemi: un approccio metodologico ai Servizi gestiti volto alla creazione di valore per il Cliente

Nell’ambito degli IT Managed Services, efficacia ed efficienza intese come miglioramento della qualità ed ottimizzazione dei costi rappresentano un fattore chiave spesso determinante per il corretto supporto al Business. Federico Pedullà, responsabile dell’area Servizi e Soluzioni di Npo Sistemi (www.nposistemi.it/it/managed-services/), azienda specializzata negli IT Managed Services ha evidenziato in particolare l’approccio metodologico basato sulle best practices ITIL. “Nell’ambito delle attività relative agl...

Federico Pedullà | IT Managed Services | Npo Sistemi | Npo Sistemi Change Management | Npo Sistemi ITIL | Npo Sistemi Knowledge Management | Npo Sistemi Servizi Gestiti |

Pag: [1]

I più cliccati

Ali Bi fuori con "Io e Te", video estratto da "Sempre colpa degli altri"

Ali Bi fuori con
 Sempre colpa degli altri” é il primo progetto solista dell'artista Bolognese Ali Bi. Supportata da un background tipicamente rock (fa infatti parte del gruppo locale Crisalidi), l'artista propone un progetto cross over che parte dalle rime del rap per arrivare a fondere suoni elettronici e pop. Lo stile proposto é immediato e “naif”. Caratterizzato da un suono (continua)

cartomanzia a soli 0.25 al minuto amore e fortuna

I migliori cartomanti a basso costo quasi gratis Se non sopporti più l'ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, basta che chiami ora i nostri cartomanti esperti in ritorni d'amore a basso costo e senza tempi d'attesa, visita il nostro sito www.auroracartomanzia.it . CON SOLO 5,00 POTRAI PARLARE 20 MINUTI CHIAMA 899507784 / 899626280/ 899655605 OPPURE (continua)

Proiezione oggi a Corugate del film "Pane dal Cielo" con protagonisti Donatella Bartoli e Sergo Leone

Proiezione oggi a Corugate del film
Donatella Bartoli torna sul grande schermo protagonista nel film “Pane dal Cielo” con la regia di Giovanni Bedeschi che sarà proiettato al Cineteatro Don Bosco di Carugate domenica 18 febbraio.   Occhi cristallini come l’oceano e una bellezza affascinante d’altri tempi. Lei è Donatella Bartoli, prossimamente al cinema come protagonista nel film oper (continua)

Pietro Del Vaglio, il poeta dell'abitare tra i migliori interior designer italiani

AD – Architectural Digest lo ha definito “poeta dell’abitare” ed è stata proprio la prestigiosa rivista di arredamento che, in un numero celebrativo del 2014, lo ha annoverato tra i tredici migliori interior designer italiani, ecco Pietro Del Vaglio, tra i migliori interpreti delle nuove tendenze dell'abitare. PIETRO DEL VAGLIO è più di un interior designer , è un grande appassionato che mett (continua)