Home > Keyword : Idropulitrici Sostenibili Fim cliccata 61 volte

Fimis Ecomondo 2018: marchio di punta GSS espone la linea di Idropulitrici Sostenibili

FIMIS, “Marchio storico settore idropulitrici e macchine per la pulizia industriale”, parte del Gruppo Global Service Solution espone la propria linea di Idropulitrici Sostenibili a Ecomondo 2018. FIMIS marchio di punta della Global Service Solutions S.p.A. progetta e produce Idropulitrici Sostenibili e macchine pulizia industriale. FIMIS grazie al suo know-how acquisito nei suoi quaranta anni di attività, oggi grazie all’approccio multidisciplinare attraverso i CAD 3D, le nuove tecnologie e materiali innovativi attualmente presenti nel...

FIMIS | Global Service Solutions | GSS | Idropulitrici Sostenibili Fimis | Macchine pulizia industriale | Fimis Ecomondo 2018 |

Pag: [1]

Ieri...

Senigallia: volontari per far conoscere i fatti sulle droghe comuni

Senigallia: volontari per far conoscere i fatti  sulle droghe comuni
 Fatti e informazioni esposte nelle pagine degli opuscoli La verità sulla droga- per fornire la verità in merito a che cosa sono e che cosa causano.   La campagna internazionale La verità sulla droga, ci annuncia che gli effetti distruttivi delle droghe illegali riguardano tutti noi. Il loro uso danneggia individui, le famiglie e la società in generale (continua)

PORTO RECANATI: RAGGIUNGIAMOLI PRIMA CHE LO FACCIANO LE DROGHE

Come si fa a raggiungere i giovani con un messaggio sulle droghe che sia più persuasivo di quello di amici e spacciatori di droga?   Ritornano a Porto Recanati i volontari di Mondo Libero dalla Droga con lo la campagna informativa La verità sulla droga.   Ma vediamo quali sono alcune statistiche in merito alla droga:  STATISTICHE EUROPEE Sul sito&n (continua)

BLITZ DEI VOLONTARI NELLA ZONA STAZIONE A RAVENNA

Ravenna - zona stazione: i volontari dell’associazione “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard” venerdì 22 marzo dalle 10.30 sono in azione per informare i giovani sulla verità in merito alla cocaina, una polvere bianca letale!   L’Italia è il quarto paese dell’Unione Europea per uso di cocaina: è uno dei dati c (continua)

ZUIN “MONZA SARONNO” è il nuovo singolo estratto dall’album “Per tutti questi anni”

COVER: Stella Giulia Casarin   Una ballad metropolitana racconta l’addio all’adolescenza segnato dalla fine di un’amicizia. Sonorità che ricordano le hit britanniche del decennio scorso e un finale sospeso che trasmette la sensazione di malinconica determinazione che caratterizza tutto il brano.   «La storia di un’amicizia nata su un au (continua)

SOS SAVE OUR SOULS: “ANCORA VIVERE” è il nuovo singolo della band italiana dedicato alla sicurezza sul lavoro e a quella stradale

Il brano, evocando il tipico sound rock anni ’90, vuole raccontare una storia non a lieto fine che mira alla sensibilizzazione ed alla prevenzione. La storica rock band italiana degli SOS Save Our Souls, torna sulle scene in grande stile con un brano prodotto artisticamente da Bruco e Cristian Rocco. “Ancora vivere”, pezzo registrato da Dario Ravelli (SuonoVivo) (continua)