Home > Keyword : Il tempo di reagire cliccata 251 volte

Gipsy style per la fantastica Simonetta Spiri che sceglie Eles Italia per il suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire”

Una scelta di stile esclusiva e certamente vincente per la cantante italiana Simonetta Spiri che per la Cover ed il videoclip del suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire” ha indossato i sorprendenti looks firmati Eles Italia. Il 26 maggio Simonetta ha svelato la sua nuova canzone ed il video nel quale sfoggia alcuni capi, ricamati a mano con cristalli e gemme, della Gipsy Capsule Collection di Eles Italia: l’accattivante maxi t-shirt bianca con scintillanti stelle e cuori, la simpatica canotta impreziosita da due romantici e colorati pappagalli, il luminoso bracciale color argento, i preziosi s...

Pag: [1]

Ieri...

Ludovica Pagani: tra Università e Fashion Week

La carriera di Ludovica Pagani sta andando davvero a gonfie vele. L'influencer bergamasca si farà vedere nel parterre di innumerevoli sfilate a Milano Moda Donna, dal 19 al 25 febbraio 2019. Inoltre parteciperà da protagonista pure a molti eventi della Fashion Week. Mentre continua a intrattenere il suo pubblico con stories e post (su Instagram ha ormai 1.7 milioni di fan e ogni sua stories vi (continua)

Due chiacchiere con Andrea Raffa: "Hit With Barbara"... e tante idee per bella musica e party da non perdere

Due chiacchiere con Andrea Raffa:
Abbiamo fatto due chiacchiere con il dj fiorentino Andrea Raffa, tra l'altro appena intervistato da DiPiù. Inoltre la sua "Hit With Barbara" è piaciuta pure a Joe T Vannelli, uno dei dj producer simbolo della house in Italia e non solo. https://www.facebook.com/andrearaffapage/ https://www.instagram.com/andrearaffa.dj/ Che musica stiamo ballando oggi, a fine inverno 2018 - 2019 e c (continua)

Laboratori Steinberg al FIM di Milano 2019

La produzione musicale di oggi viene realizzata attraverso lo studio di registrazione virtuale. Anche quando si utilizzano strumenti reali, non si può fare a meno di un computer per registrare, mixare, modificare e ascoltare la musica che abbiamo composto.   Steinberg è uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore della produzione musicale su computer e il suo sof (continua)

E' uscito "Senza di te", il nuovo singolo dei NoiseBusters

E' uscito
  I NoiseBusters, gruppo romano formato dal cantante Andrea Lupi, il tastierista Edoardo Cofano e dal chitarrista Matteo Camerini, sono ucon il nuovo singolo “Senza di te”, disponibile in streaming e download, accompagnato contemporaneamente dall’uscita del videoclip ufficiale su Youtube. Il nuovo singolo, registrato, arrangiato e mixato  presso l’Ecko Sound Stu (continua)

Il moderno stile naif di Graziano Ciacchini

Nel vasto e variegato campo applicativo dell'arte si può creare un interessante confronto tra la pittura di Graziano Ciacchini e la lunga e sempre attuale tradizione pittorica naif. Graziano si può considerare incline a questo genere espressivo e da moderno naif attinge spunti e riferimenti da inserire dentro le sue raffinate trame narrative. Come la tradizione naif vuole è ar (continua)