Home > Keyword : J C di Plasencis cliccata 175 volte

“Ecce Dominus Veniet” la prima e unica reinterpretazione in chiave moderna della musica contenuta nell’antichissimo MS. 4 “Mattutinale Aquileiese” guarneriano

a cura del coro J.C. di Plasencis, in collaborazione con la Biblioteca Guarneriana ed il sostegno del Comune di San Daniele del Friuli - domenica 18 dicembre ore 17 Duomo di San Michele Arcangelo a San Daniele del Friuli - Ingresso libero “Far risuonare ancora la voce di un manoscritto vergato più di mille anni fa è molto di più di una operazione culturale: restituisce infatti tutto lo stupore e la meraviglia che le antiche pergamene sanno preservare nell’ombra degli scaffali. Ci regala l’opportunità di trasformarne il loro fruscio in voce. Una ...

Pag: [1]

I più cliccati

Scegliere ed acquistare una cucina? Da Lops Arredi Design District è disponibile una servizio al cliente a 360° e un'esperienza d'acquisto "chiavi in mano"

Si è appena conclusa Eurocucina 2018: tante le nuove proposte, gli stili e le tendenze, ma anche numerose le innovazioni presentate dai principali brand e studiate per rendere lo spazio sempre più funzionale. A questo appuntamento, Lops Arredi era presente per conoscere ed apprezzare le nuove offerte del comparto, da proporre ai propri clienti, e per valuta (continua)

Investigatore privato? Ecco come sceglierlo

Investigatore privato Roma? Ecco come sceglierlo Chi è l’investigatore privato? Un investigatore privato, o detective, è un professionista che svolge indagini finalizzate all’accertamento o all’esclusione dell’accadimento di determinati fatti e avvenimenti. L’ investigatore privato deve essere autorizzato allo svolgimento della professione mediante licenza rilasciata dalla locale Prefettu (continua)