Home > Keyword : La Dakaroise cliccata 376 volte

Teranga

TITOLO DELL’EVENTO: Teranga LUOGO: TeatrOrfeo, via Sant’Anselmo, 34/B DATA: venerdì 30 aprile 2010, dalle ore 18 alle 22; dopo le 22 verranno condivise le attività del TeatrOrfeo.     Il 30 aprile 2010, l’associazione di volontariato Coopi Piemonte, sede regionale della ong onlus Coopi - Cooperazione Internazionale, e la gastronomia La Dakaroise sono lieti di invitare al TeatrOrfeo – in via Sant’Anselmo, 34/B – gli appassionati del Senegal.   Tutti insieme parteciperemo a una entusiasmante serata &n...

sostegno a distanza | solidarietà | amicizia tra i popoli | musica | letteratura | moda | cibo | Senegal | cooperazione internazionale | TeatrOrfeo | Coopi | La Dakaroise | Niass |

Pag: [1]

P&ID, Piping e Sketch Isometrici in un colpo solo

Milano, Italia – 26 Aprile 2019: La progettazione di condotte e impianti nell’ingegneria di processo richiede la creazione di diagrammi P&ID, la stesura delle tubazioni, l’inserimento dei componenti e per finire, la creazione degli sketch isometrici delle tubazioni disegnate. Molti passaggi manuali nella progettazione degli impianti Tutto inizia con la stesura di un P& (continua)

9 NAZIONI PREMIANO ÖTZI ALPIN MARATHON. EROI DELLA FATICA PRONTI ALLA SFIDA NUMERO 16

Il 27 aprile 16.a edizione della Ötzi Alpin Marathon Da Naturno al ghiacciaio della Val Senales tra MTB, corsa e scialpinismo Prezzo speciale per salire in funivia riservato ad adulti e bambini Il comitato organizzatore di ASD Senales ha ultimato anche i dettagli ed è ora pronto ad ospitare i superlativi triatleti – maschi e femmine – che affronteranno la sedices (continua)

Unità interna condizionatore: tipologie e differenze

La scelta del miglior impianto di climatizzazione passa anche dall’individuazione del numero ideale e della tipologia corretta delle unità interne, in maniera tale che siano il più possibile adatte alle nostre esigenze. In commercio troviamo varie soluzioni: a parete, canalizzate da incasso, a soffitto o a pavimento. Vediamo in cosa si differenziano e come scegliere quella che (continua)

Uscito il nuovo singolo di Massimo Ferrari: “Se non ami”.

Dopo il successo ottenuto in Italia e all’estero con i due singoli “Avvelenami” e “Che sensazione”, che lo hanno visto dominare la top ten nella sua categoria,  Massimo Ferrari torna con il nuovo singolo “Se non ami” dal 13 aprile in anteprima esclusiva per una settimana su i-tunes, e dal 20 aprile disponibile in tutti i digital store. "Se (continua)

Acronis offre l'accesso in anteprima alla nuova Acronis Cyber Platform

Acronis, leader globale della protezione informatica, annuncia di aver concesso agli sviluppatori l'accesso in anteprima ad Acronis Cyber Platform, consentendo loro di compilare ed estendere le proprie applicazioni e di integrarle con i servizi di protezione digitale per il backup, il disaster recovery, la sincronizzazione e la condivisione sicura dei file, l'autenticazione tramite blockch (continua)