Home > Keyword : London Valour cliccata 40 volte

Proseguono gli omaggi a Fabrizio De Andrè dei London Valour: domenica un lungo pomeriggio di musica e poesia

In questi giorni nei quali ricorre il ventennale della sua scomparsa, continua sempre più vivo il ricordo di Faber. Dopo due concerti subito sold-out al Bloser di Piazza Marsala, London Valour - Tribute Band Fabrizio de Andrè, propongono un terzo appuntamento per omaggiare l'indimenticabile cantautore. Domenica 13 gennaio alle ore 16:00, presso il teatro San Giovanni Battista di Sestri Ponente sarà infatti un pomeriggio di Musica e Poesia, in omaggio al grande Fabrizio De Andrè L'ingresso sarà ad offerta libera e parte dell'incasso sarà devoluto in ...

Fabrizio De Andrè | London Valour |

Fabrizio De Andrè | London Valour |