Home > Keyword : Macfrut Innovation Award cliccata 296 volte

SIPO sul podio dei Vincitori del Macfrut Innovation Award

SIPO - società italiana ai primi posti nel mercato dei prodotti ortofrutticoli - ha vinto con la nuova linea di funghi Sapori del mio Orto la Medaglia d’Argento del Macfrut Innovation Award piazzandosi al secondo posto sul podio dei prodotti più innovativi per sostenibilità ambientale, sostenibilità economica e miglioramento della qualità presentati nel corso della recente rassegna fieristica di Rimini. Le nuove proposte di SIPO sono delle ricette di funghi freschi abbinati a ortaggi freschi da consumare previa cottura, studiati da chef e nutrizion...

SIPO | Sapori del mio Orto | Massimiliano Ceccarini | Macfrut Innovation Award | fiera Macfrut |

Pag: [1]

Semplicemente Sanza, la bellezza di un luogo incontaminato

Semplicemente Sanza mi vien da dire, tra mille bellezze tutte da scoprire, per poter dire un giorno: ci sono stato anche io…. A pochi km dal mare, ai piedi del monte Cervati.  Situato a sud della provincia di Salerno, il territorio di Sanza è la meta ideale per chi vuole vivere la natura senza Ogm. Giunto a Sanza il viaggiatore ha la sensazione di trovarsi in un luo (continua)

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato

Picnic in vista? L’abbigliamento alla moda consigliato Se in occasione di Pasquetta o del 25 aprile o ancora del primo maggio hai intenzione di fare un picnic con gli amici, scegli un abbigliamento alla moda adatto. Punta prima di tutto sulla comodità, considerando che mangerai e giocherai all’aria aperta, magari sedendoti su un prato. Puoi optare per un (continua)

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago

Gli abiti estivi più belli per una passeggiata lungolago Capita spesso in estate di ritrovarsi a passeggiare sulle sponde di un lago. In questo caso quali sono gli abiti estivi ideali e più affascinanti? La nuova collezione 2019 è pronta a sorprenderti con vestiti davvero sorprendenti. Quest’anno è molto di tendenza il tema floreale: il&nb (continua)

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019

Vestiti donna ideali per la primavera estate 2019 Trovare dei vestiti donna alla moda per la primavera estate 2019 è il tuo prossimo obiettivo? Allora scegli di fare shopping online all’interno di uno degli store più rinomati nel settore dell’abbigliamento luxury. Su Prockl Fashion ci sono i migliori abiti firmati, prodotti dai brand più (continua)

Come vestirsi a 50 anni: abiti fashion online

Abiti di lusso per donne esigenti Vestirsi a 20 anni è molto facile, va riconosciuto: soprattutto se si ha la fortuna di avere una mamma molto bella, la maggior parte della fatica è a carico di Madre Natura e basterà solo scegliere i più begli abiti fashion online . Ma, col passare del tempo, sorgono dubbi sul cosa è giusto o sbagliato indossar (continua)