Home > Keyword : Matteo Zabadneh cliccata 269 volte

IL COLORE DEGLI ARCHI

Un vero e proprio viaggio nel tempo per raggiungere l’essenza che accomuna la musica di tutti i tempi, dai capolavori dell’epoca barocca ai grandi successi che hanno segnato gli anni d’oro del rock. Protagonista sarà il quintetto d’archi formato dai maestri della scuola “Padovarte Musica” in un concerto gratuito dal titolo “Il colore degli archi”. Appuntamento sabato 24 settembre ore 21.00 alla Chiesa di Cornegliana a Due Carrare (Padova). Da Bach ai Coldplay passando per il jazz di Gershwin ai classici rock dei Beatles con ...

Pag: [1]

Ieri...

Il menù di "MilleVoci" edizione 2019.

Il menù di
Ecco il menù di questa edizione 2019. Guardate le foto, non servono parole! E' tutto molto chiaro, eloquente. MilleVoci, tutt'altra cucina... ops... musica, anzi Musica. Ma che dico? MUSICA! Le registrazioni di questa edizione saranno effettuate (come tutti gli anni) presso il dancing "Satiricon" di Aprilia, dal 6 al 10 di maggio. Parcheggio ampio e custodito interno, ristora (continua)

AGNELLO

LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)