Home > Keyword : Michela Mazzola cliccata 61 volte

Due atlete del Twirling Santa Cristina al Mondiale in Florida

Il Mondiale di Twirling è la competizione più attesa e più importante dell’anno; un onore avere due atlete della società Twirling Santa Cristina convocate a rappresentare il tricolore nella specialità Team. In campo il 4 ed il 5 agosto, in diretta streaming su: https://www.worldbaton2018.com/.  E’ ufficialmente iniziata l'avventura mondiale degli atleti selezionati per rappresentare l’Italia al Mondiale di Twirling, che si terrà dal 2 al 5 agosto a Kissimmee in Florida (USA). 20 gli atleti italiani presenti, tra loro anch...

Twirling Santa Cristina | Mondiali in Florida | Sport | Atlete | Sara Maioni | Michela Mazzola | Mondiale di Twirling |

Pag: [1]

Ieri...

Controllo osteoporosi con MOC GRATUITO presso il Laboratorio analisi Sanem 2001 Viale Somalia 108

Controllo osteoporosi con MOC  GRATUITO presso il Laboratorio analisi  Sanem 2001 Viale Somalia 108
  Laboratorio analisi Roma – Sanem 2001 Viale Somalia – MOC GRATUITA per combattere la FRAGILITA' ossea... la prevenzione aiuta a combattere l’osteoporosi! SCOPRI le date della promozione MOC GRATUITA presso il Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 Viale Somalia. L’osteoporosi è spesso definita la “ladra silenziosa”, perché è una malat (continua)

THE LIZARDS’ INVASION “INCREDIBLE” è il tassello conclusivo del viaggio discografico raccontato da “In-dependence time”

L’ultimo singolo estratto dal concept album alternative-rock della band vicentina, propone un finale aperto e interattivo che rende l’ascoltatore protagonista della storia. «Gli umani hanno vinto e la situazione ritorna come quella raccontata in INtro, tutto è a posto, ma ritorna il narratore che parla all’ascoltatore, spiegando che quella che è stata rac (continua)

Mariglianella: La Consigliera Comunale Angela Cerciello aderisce al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”.

A Mariglianella cresce la Maggioranza in Consiglio Comunale. La Consigliera Comunale Angela Cerciello, eletta in seno al Consiglio Comunale di Mariglianella nelle Elezioni Amministrative del 31 maggio 2015, con la lista civica “Per un Paese a misura d’uomo”, ha aderito al Gruppo di Maggioranza “Liberi di Volare”, come esplicitato nella nota indirizzata al Sindac (continua)

UNA FIERA PER VIVERE IL VERDE: A BRESCIA SBOCCIA COSMOGARDEN

L'evento dedicato ad orticoltura e giardinaggio arriva al Brixia Forum dal 6 all'8 aprile. Tra i numerosi eventi in programma anche due iniziative dedicate alle scuole e agli appassionati di fotografia La prima edizione di Cosmogarden si prepara a tingere di verde la città di Brescia e il Brixia Forum, dove dal 6 all'8 aprile ci si potrà immergere nel mondo del giardinagg (continua)

UNA FIERA PER VIVERE IL VERDE: A BRESCIA SBOCCIA COSMOGARDEN