Home > Keyword : Molex cliccata 77 volte

RS Components lancia il sistema di connettori filo-filo con passo da 1,80 mm certificato IP67 di Molex

Connettori compatti e robusti con la più alta densità di potenza nell’industria  RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha annunciato la disponibilità dei connettori filo-filo a tenuta con passo da 1,80 mm Molex Squba, progettati per la collocazione in spazi ridotti offrendo protezione di grado IP67 contro liquidi, polvere e sporco. Squba supporta correnti fino a 6,0 A su conduttori da AWG 24 a 22 trasferendo, su sezioni così ridotte, una potenza maggiore rispetto ad altri...

connettori | connettori filo-filo | Distribuzione | Molex | Molex Squba | RS Components |

RS Components amplia di oltre il 20 percento il catalogo dei prodotti di interconnessione Molex

RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha ampliato di oltre il 20 percento la propria gamma di prodotti di interconnessione a marchio Molex. La nuova offerta RS comprende nuovi prodotti e packaging. Nella gamma RS sono stati inseriti più di 1000 connettori FPC (Flexible Printed Circuit), scheda-scheda e automotive, e oltre 500 componenti a marchio FCT, affiliata di Molex, destinati soprattutto al settore delle comunicazioni industriali. Tra i prodotti FCT figurano connettori D-sub ad alta densità, connettori circolar...

RS Components | Molex | distribuzione | interconnessione | prodotti |

Pag: [1]

Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento privato organizzato da Ilaria Fiorensoli per festeggiare la partnership con TwoBirdsNewYork

#EatWearShare, traducendo : mangia, indossa e condividi. Questi sono gli elementi chiave dell’evento privato realizzato da Ilaria Fiorensoli, proprietaria dell’Agenzia le cui iniziali portano il suo nome IF Destination Wedding che, insieme al suo team tutto al femminile, ha voluto festeggiare la partnership tra gli Stati Uniti e l'Italia di TwoBirdsNewYork, il brand originale di (continua)

DIRITTI UMANI PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Il 25 aprile è la festa della Liberazione, giorno che viene festeggiato ogni anno in tutta Italia con eventi, concerti e manifestazioni. Una grande festa per ricordare la fine di un passato orribile, terminato da 70 anni.   E’ vero che ci siamo liberati dalla dittatura di quel tempo ma fatti di  violenza purtroppo continuano  a riempire di notizie i nostri t (continua)

Il NO allo sballo “obbligatorio” diffuso dai volontari di Scientology tra i cittadini di DECIMOMANNU

Il NO allo sballo “obbligatorio” diffuso dai volontari di Scientology  tra i cittadini di DECIMOMANNU
               Il problema droga è sempre più diffuso e dibattuto nelle società moderne.  In occidente come in oriente, al sud come al nord, nei paesi industrializzati come nei paesi in via di sviluppo, in città come in provincia, non c’è angolo del pianeta in cui i governi non siano alla ricerc (continua)

A Olbia la verità sulla marijuana per sfatare il mito delle “droghe leggere”

A Olbia la verità sulla marijuana per sfatare il mito            delle “droghe leggere”
    Una pericolosa disinformazione sta passando tra le nuove generazioni: le droghe leggere sono un diversivo “innocente” del fine settimana e per stare in allegria tra amici. Niente di più falso e lo sanno molto bene chi con strategia criminale sta disseminando queste bugie in collaborazione di media ragionevoli e politici che nelle proposte di legge dovrebbero vede (continua)

Giovani volontari fanno conoscere la verità sulle sostanze stupefacenti

A Padova, dei giovani volontari, stanno diffondendo la verità sulla droga e sull’abuso di alcol. I ragazzi aiutano l’associazione Mondo Libero dalla Droga, distribuendo gli opuscoli informativi che parlano dei principali tipi di droga.   Ormai i quotidiani sono zeppi di notizie riguardanti gli effetti dannosi che questa piaga sta portando nella nostra società e l&r (continua)