Home > Keyword : Npo Service Operation Centre cliccata 17 volte

Npo Sistemi gestisce le IT Operations dei propri clienti attraverso il nuovo Service Operation Centre (SOC) europeo

All’interno degli IT Managed Services di Npo Sistemi, il Service Operation Centre elimina la complessità nella gestione dell’ambiente ibrido Cloud offrendo un monitoraggio proattivo e un supporto end-to-end. Cernusco sul Naviglio – Di fronte a una gamma sempre crescente di fornitori, software e sistemi, quando i team IT devono risolvere una criticità, o evitare che si verifichi in futuro, può essere difficoltoso capire da dove iniziare. Con gli IT Managed Services di Npo Sistemi è possibile ottenere supporto End User, ...

Federico Pedullà | IT Managed Services | Npo Service Operation Centre |

Pag: [1]

I più cliccati

ENRICO NADAI--IL POLITICO

Si sa, quando si praticano certe professioni è obbligatorio stare ben vigili alle richieste del pubblico, dimostrando all’occorrenza una certa arrendevolezza, soprattutto quando si viene sollecitati a compiere azioni esagerate e ridicole che potrebbero costare non poche prese in giro. Nell’isola di Lilire (il significato etimologico lo si ricava dal sanscrito ‘li’, leccare, ed il latino ‘ire’, via (continua)

SAN VENDEMIANO (TV) CANTO RIDO E DONO GRAN SPETTACOLO DOVE TALENTO, EMOZIONI E RISATE SI INCONTRANO

Dopo il recente successo a Pieve di Soligo (Tv), torna, sabato 24 febbraio 2018, presso la Palestra Polivalente di San Vendemiano (Tv), "Canto Rido e Dono", il grande show dove talento, emozioni e risate si incontrano. L'evento è organizzato dal Comune di San Vendemiano, con il supporto di Magie d'Inverno, dell'Associazione Culturale Estate Sport e la collaborazione della Scuola di Musica “A. (continua)

Lunedì 19 febbraio 2018 conferenza stampa Half Marathon di Pietro Mennea

Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Da un po’ di anni mi sto interessando alle ultramaratone, nel 2008 attraverso brevi interviste ad alcuni partecipanti alla “100 km degli Etruschi”, raccolsi alcune impressioni, sensazioni e testimonianze con l’intento di comprendere le motivazioni a intraprendere questo tipo di imprese estreme che comportano un’estenuante prestazione sportiva, (continua)

La docente Rita Caccamo ospite a Il Caffè di Rai Uno

Ospitata in RAI  lo scorso 17 febbraio, a Il Caffè di Rai Uno, per la docente  Rita Caccamo,  professore di Sociologia alla Sapienza Università di Roma.  Ha pubblicato circa trenta volumi nei suoi campi di studio e di ricerca. Ad essere accolto con grande interesse in video  è stato il suo ultimo saggio edito da Edizioni Nuova Cult (continua)

Gregor - Liberamente tratto da "La Metamorfosi" di Kafka

Gregor - Liberamente tratto da
Dopo il grande successo dello scorso anno con "Le Notti Bianche", torna al Teatro Ariston di Gaeta Francesco Azzari e La Compagnia Edinamika con uno spettacolo che si preannuncia imperdibile e ricco di emozioni...... Gregor Liberamente tratto dalle "Metamorfosi" di F. Kafka Gregor….protagonista del racconto “La metamorfosi”, uno dei testi più (continua)