Home > Keyword : Nuova stagione cliccata 29 volte

Presentata la nuova stagione dell'ASDC Verbania, nuovi innesti e graditi ritorni per il Campionato di Eccellenza

È stata presentata la nuova stagione 2018–2019 dell’ASDC Verbania venerdì 13 luglio allo Stadio Carlo Pedroli, alla presenza del primo cittadino, della dirigenza e di una bella cornice di pubblico. “Finalmente un clima disteso, dopo qualche anno di tribolazioni” ha dichiarato Silvia Marchionini, portando il saluto della Città. “Sono pronta a sostenere la società e le iniziative che vorranno valorizzare l’attività calcistica per far ritornare alto il nome di Verbania.  I verbanesi si meritano il prosieguo di una grande...

ASDC Verbania | Eccellenza | Nuova stagione | Campionato | Calcio | Eccellenza |

Pag: [1]

I più cliccati

Volevamo che il nostro matrimonio fosse rilassato e naturale

​ Lo dico ogni volta, ma non vedo l'ora di visitare l'Italia e capisco perché sia così interessante sposarsi. Il luogo del matrimonio di oggi abiti cerimonia mamma sposa, Borgo di Tragliata, vicino a Roma, è così bello e autenticamente italiano. Siobhan, un compratore e Owen, un contabile, entrambi irlandesi, si sono sposati il 23 settembre 2016. (continua)

FESTIVAL CONTRO 2018 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”

Dal 24 agosto al 1 settembre    Cristiano De Andrè, I Nomadi, Mudimbi e Renzo Arbore con Nino Frassica fra i protagonisti della nuova edizione.   Piazza San Bartolomeo a Castagnole delle Lanze inizio spettacoli ore 21.30   Torna il Festival Contro a Castagnola delle Lanze in Piemonte. Nove giorni e 18 concerti nel cartellone dell’edizione 2018 con a (continua)

ESTATE A NAPOLI 2018: BLANDIZZI IN TOUR FA TAPPA AL MASCHIO ANGIOINO

Il tour del cantautore Lino Blandizzi, come di consueto, anche quest’anno farà tappa al Castello del Maschio Angioino, martedì 28 agosto alle ore 21:00, nell'ambito di “Estate a Napoli 2018”, regalando alla sua città, un concerto sempre in grande evoluzione, sorprendente, intenso, con la capacità di imporsi anche all’attenzione dei giovaniss (continua)

Roma, Mediaset porta tanta buona musica a Cinecittà per iBand, il nuovo talent di La5

Roma, telecamere Mediaset e tanta buona musica: questo è iBand.  Il nuovo contest  dedicato esclusivamente  ai cori, alle band, ai gruppi di voci e cori gospel, prodotto dalla Sunshine Production,  che andrà in onda su La5 il prossimo dicembre 2018.  Strutturato in 4 puntate eliminatorie, una semifinale ed una finale. I sei appuntamenti presentati dalla splen (continua)

Lisa Bernardini tra gli assegnatari del Premio Albori 2018

Anche Lisa Bernardini tra i protagonisti del “Gran galà della CULTURA 2018” XIV edizione ad Albori di Vietri sul Mare (Sa). L’appuntamento è  per sabato 1 settembre con inizio alle ore 19.30 sul sagrato della magnifica chiesa di santa Margherita d’Antiochia, quando inizierà la XIV.ma edizione del Premio Borgo Albori 2018: nato come semplice Premio (continua)