Home > Keyword : Nuova stagione cliccata 39 volte

Presentata la nuova stagione dell'ASDC Verbania, nuovi innesti e graditi ritorni per il Campionato di Eccellenza

È stata presentata la nuova stagione 2018–2019 dell’ASDC Verbania venerdì 13 luglio allo Stadio Carlo Pedroli, alla presenza del primo cittadino, della dirigenza e di una bella cornice di pubblico. “Finalmente un clima disteso, dopo qualche anno di tribolazioni” ha dichiarato Silvia Marchionini, portando il saluto della Città. “Sono pronta a sostenere la società e le iniziative che vorranno valorizzare l’attività calcistica per far ritornare alto il nome di Verbania.  I verbanesi si meritano il prosieguo di una grande...

ASDC Verbania | Eccellenza | Nuova stagione | Campionato | Calcio | Eccellenza |

Pag: [1]

Ieri...

Gabriella Ventavoli alla Milano Art Gallery con una mostra tutta green

Gabriella Ventavoli colpisce ancora nel segno, verrebbe da pensare. A seguito delle personali Per amore dell’Acqua e Per amore della Terra, quest’ultima tenuta dal 15 maggio al 5 giugno, l’artista apre un terzo capitolo. Per amore delle piante – Un Mondo Verde, così si intitola la mostra che verrà ospitata a Milano, in via Ampère 102, dall’8 (continua)

Elisa Tempestini: Lo sport è lo strumento per il benessere sia fisico e mentale

Lo sport è una marcia in più nel corso della vita, ti dà tanto a livello di benefici e di aspetti formativi attraverso lo sport, ti aiuta a risolvere situazioni, ad essere sempre pronto ad affrontare la vita in tutte le sue sfaccettature. Elisa Tempestini si racconta attraverso le risposte a un mio questionario: Qual è stata la gara della tua vita o dove hai sperimentato le emozioni più belle? “Ov (continua)

Ho sconfitto la mafia “ Io Sono Vivo”

Un libro di Marina Paterna                                            Prefazione di Giommaria Monti                                                   &n (continua)

Veri danni, falsi stupori: affidereste i vostri risparmi a Salvini e Di Maio?

Gli analisti di Moody’s non credono alle mirabolanti promesse di crescita contenute nella bozza della legge di bilancio. E non hanno torto nell’averci declassato. Saranno anche antipatici e prevenuti, ma dare fiducia a un esecutivo che offre al mondo il triste spettacolo di questi giorni, sarebbe stato dal loro punto di vista un atto di incoscienza professionale. Le agenzie di rating f (continua)

Toni Cosenza racconta e canta E. A. Mario

Il Poeta della Leggenda del Piave ricordato a La Nunziatella Sabato 27 ottobre, alle ore 17.30, presso la Chiesa della Santissima Annunziata, in Napoli, alla via gen. Giuseppe Parisi,16, avrà luogo il concerto-evento ”Vi racconto e canto E.A.Mario” organizzato dall’Associazione ex Allievi della Scuola militare Nunziatella e dedicato agli ex Allievi della gloriosa Scuola napoletana che in tanti (continua)