Home > Keyword : PECULATO cliccata 88 volte

RISPONDE DI PECULATO IL NOTAIO CHE TRATTIENE LE SOMME DEL CLIENTE DESTINATE ALL’ERARIO http://studiolegalecimino.eu/risponde-peculato-notaio-trattiene-le-somme-del-cliente-destinate-allerario/ La Corte d’Appello di Roma, con la sentenza del 15.03.2017 n. 2094 ha stabilito che commette il reato di peculato il notaio che si appropria di somme ricevute dai clienti per il pagamento dell'imposta di registro per atti di compravendita immobiliare da lui rogati. Secondo il dettato dell’art. 314 Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio che, avendo per ragione del suo ufficio ...

NOTAIO | GELSOMINA CIMINO | PECULATO | AVVOCATO ROMA | STUDIO LEGALE ROMA |

Pag: [1]

I più cliccati

VIOLENZA FAMILIARE: I LIMITI DELLA GENITORIALITA’… SONO TUTTI BRAVI I GENITORI?

Milano, 25 settembre 2018: Soccorso Rosa Onlus insieme a Casa dei Diritti organizzano un incontro di studio sui limiti della genitorialità, alienazione e violenza familiare. Interverranno l’Avv. Armando Cecatiello, avvocato familiarista e Presidente di Soccorso Rosa Onlus i Magistrati Laura Cosmai e Rosa Muscio della Sezione Famiglia del Tribunale di Milano e gli esperti Stefa (continua)

Lavoro: Antal Italy cerca 70 persone per il settore automotive

Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri Clienti 70 persone che verranno assunte a tempo indeterminato nel settore automotive. Nel dettaglio, i profili ricercati sono: R&D Electrical Engineer Buyer - Metal Buyer - Mechanical Components Material Quality Engineer Supplier Quality Engineer Incoming Quality Leader Logistic Coo (continua)

Depositi in sicurezza con Intus Savings and Loan

Ai giorni nostri è importante affidare il proprio denaro e i propri risparmi ed enti fidati ed esperti. A tal proposito chi scrive vuole portarvi alla scoperta del gruppo Intus, un ente specializzato in investimenti e assicurazioni. Il gruppo Intus Savings and Loan Association si presenta come il gruppo pi&ugr (continua)

Fuori L’Alieno, il nuovo album di Andrea Negro: arriva un rock d’autore introspettivo, identitario e personale!

Esce oggi L’Alieno, grande album di debutto di Andrea Negro, pubblicato da Areasonica Records e accompagnato dal primo singolo estratto Vi Lascio L’Italia! Andrea Negro, autore, compositore, arrangiatore, cantante e chitarrista romano. Basterebbe questo a dare un’idea della sua arte ma spulciando nel suo passato artistico la sua carriera si fa ancora pi&ugr (continua)

RC auto: nel Lazio prezzi in calo dell’1,43%

Buone notizie sul fronte dell’RC auto nel Lazio; secondo l’Osservatorio realizzato da Facile.it, ad agosto 2018, il premio medio è diminuito dell’1,43% rispetto a 12 mesi prima, stabilizzandosi a 589,80 euro. Il calo, però non è ancora sufficiente a colmare la distanza che separa, in termini di tariffe, la regione dal resto d’Italia; assicurare un&rsquo (continua)