Home > Keyword : PECULATO cliccata 36 volte

RISPONDE DI PECULATO IL NOTAIO CHE TRATTIENE LE SOMME DEL CLIENTE DESTINATE ALL’ERARIO http://studiolegalecimino.eu/risponde-peculato-notaio-trattiene-le-somme-del-cliente-destinate-allerario/ La Corte d’Appello di Roma, con la sentenza del 15.03.2017 n. 2094 ha stabilito che commette il reato di peculato il notaio che si appropria di somme ricevute dai clienti per il pagamento dell'imposta di registro per atti di compravendita immobiliare da lui rogati. Secondo il dettato dell’art. 314 Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio che, avendo per ragione del suo ufficio ...

NOTAIO | GELSOMINA CIMINO | PECULATO | AVVOCATO ROMA | STUDIO LEGALE ROMA |

Pag: [1]

I più cliccati

TOZ ANTONIO PIRETTI “QUELLA SCHEDA ERA LA MIA” È IL BRANO ANTI-ASTENSIONISMO DEL CANTAUTORE ITALO-CANADESE

TOZ ANTONIO PIRETTI  “QUELLA SCHEDA ERA LA MIA”   È IL BRANO ANTI-ASTENSIONISMO DEL CANTAUTORE ITALO-CANADESE
    A ridosso delle prossime elezioni politiche arriva la canzone che lancia un messaggio provocatorio al popolo italiano.     “Quella scheda era la mia” brano dove le strofe sono dedicate ai politici e il ritornello a noi italiani. Il singolo, in maniera pungente ed ironica, evidenza l'abitudine italiana nel lamentarsi dei politici senza però darsi mai (continua)

Il corso necessario per lavorare come guida turistica

I corsi per diventare guida turistica L’Italia è uno dei luoghi più visitati dai turisti, per la sua ricchezza di patrimoni storici e artistici. Dalle bellissime città storiche del Nord Italia, come Milano, capitale della moda italiana, alle famose località sciistiche di Courmayeur e Sestriere, fino ad arrivare alle località mediterranee, note per la loro (continua)

“Learning English Songs”: un nuovo modo facile, divertente e gratuito per imparare l’inglese.

Vi è mai capitato di avere una canzone che non si schioda dalla testa per molte ore o giorni?   Da oggi, questo potere della musica diventa estremamente utile per imparare l’inglese in modo facile e divertente.   Il team di “Learning English Songs”, composto da insegnanti e musicisti esperti, ha appena pubblicato le prime 10 canzoni che vi faranno impar (continua)

Immobiliare, Confedilizia lancia l’allarme: “Giù le tasse sulla casa”

Rilanciare il settore immobiliare in maniera concreta e definitiva per dare un forte impulso alla ripresa economica del Paese: è questo l’invito fatto da Confedilizia alle diverse forze politiche impegnate in questi giorni nella campagna elettorale in vista del voto del 4 marzo, e che l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa sottoscrive in pieno. Pur registrando importanti s (continua)

Autotrasporto, il settore lancia un appello alla politica per la crescita