Home > Keyword : Paola delli colli cliccata 75 volte

Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti

È arrivato finalmente il magnifico momento della finale di Miss Intimo  per l’edizione 2018 Del Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime Il bellissimo concorso giunto alla sua 31 edizione, andrà in scena con un grande spettacolo organizzato dal suo patron , il geniale Riccardo Modesti. Oltre alla sfilata di bellezze in intimo che si contenderanno la fascia di miss intimo 2018 (per il folto pubblico che ha presenziato ai vari eventi) nell’appuntamento fissat...

Pag: [1]

La collaborazione tra gli Scientologist e la comunità romena rimette a nuovo la zona di via Volt De Querini

Lunedì 22 aprile i Ministri Volontari di Scientology della sezione di Pordenone, per celebrare la giornata mondiale della Madre Terra, hanno organizzato un’attività di pulizie straordinarie della zona delimitata da via Volt de Querini.   Ad unirsi ai Ministri Volontari in questa azione, che si è dimostrata tutt’altro che semplice, sono stati 5 rappr (continua)

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana

Nessuna tregua agli spacciatori. Non si ferma la prevenzione             dei volontari Dico NO alla Droga nell’Area Metropolitana
    “Non possiamo allentare le iniziative di prevenzione che stiamo portando avanti – dichiarano Mariolina e Mirella le volontarie che da qualche mese hanno deciso di dare filo da torcere agli spacciatori della Città Metropolitana.- Lo spaccio non accenna a diminuire e i pericoli per i nostri giovani sono sempre più in agguato. Ce lo chiedono a gran voce gli s (continua)

Uniti per contrastare la giornata della cannabis

Sabato 20 aprile si è svolta un’importante attività organizzata dai gruppi di Dico No alla Droga di tutta Europa, tra cui quello di Pordenone, ovvero una distribuzione straordinaria di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe ed in particolare della marijuana.   Il motivo di questa azione mirata è il voler contrastare il messaggio di &ldquo (continua)

Francesco Starace (Enel): raddoppiano le vendite di auto elettriche in Italia

Cresce la sensibilità sul tema dello sviluppo sostenibile, in particolar modo nel settore dell'automotive. Enel X e Symbola hanno condotto uno studio sulla mobilità e i risultati sono sorprendenti: le vendite di veicoli elettrici sono in aumento. Soddisfatto anche l'Amministratore Delegato di Enel Francesco Starace : "E' un percorso lungo, ma l'Italia ce la può fare" (continua)

Vendita autodiagnosi Autel Roma – Strumenti di diagnosi professionale – Romautomotive

Vendita autodiagnosi Autel Roma – Strumenti di diagnosi professionale da Romautomotive. Vendita autodiagnosi Autel Roma: Il Maxi TPMS TS601 e' il più potente nel mondo degli strumenti di diagnostica e servizio TPMS, in grado di diagnosticare completamente i problemi TPMS e attivare e riprogrammare i sensori TMPS dei veicoli ECU. Questo prodotto professionale e' la migliore (continua)