Home > Keyword : Pitti Immagine Uomo cliccata 295 volte

Avino Laboratorio Napoletano alla 89^ edizione di Pitti Immagine Uomo in programma a Firenze dal 12 al 15 gennaio 2016

Dal 12 al 15 gennaio torna a Firenze l’appuntamento con la moda maschile internazionale più importante dell’anno, “Pitti Immagine Uomo”, e anche in occasione della 89^ edizione,  la Sartoria Avino, titolare del marchio “Avino Laboratorio Napoletano”,  eccellenza del Made in Naples  nella produzione di camicie sartoriali, sarà presente con un proprio spazio espositivo presso il Padiglione Centrale (piano inferiore, stand 21, area Make).   Una sala completamente rinnovata con uno slancio ancora più deciso verso una ri...

Sartoria Avino | Laboratorio Napoletano | Pitti Immagine Uomo | Camice | Firenze | Moda |

BARBER'S GIN PROTAGONISTA A PITTI IMMAGINE UOMO.

BARBER'S  GIN  PROTAGONISTA  A  PITTI  IMMAGINE  UOMO.
Barber’s Gin è stato recentemente protagonista in occasione della 87° edizione di Pitti Immagine Uomo: è stato infatti servito presso il Temporary Barber Shop Proraso ai visitatori che si sono fatti fare la barba – gratuitamente – nelle giornate del salone. Pitti Immagine Uomo, il salone di riferimento della moda uomo mondiale, si è da poco concluso alla Fortezza da Basso di Firenze. I suoi numeri 2015 hanno registrato la presenza di 1.200 aziende (con oltre 1.100 marchi in esposizione), 24mila compratori e 35mila visitatori, provenienti da tutto il mondo. Proraso, nata nel 1948, è la ma...

Barber s Gin | Pitti Immagine Uomo | Firenze | Proraso | Rinaldi | Piero Valdiserra |

Pag: [1]

Ieri...