Home > Keyword : PolieCo cliccata 30 volte

EURepack e PolieCo insieme per promuovere il riutilizzo

Firmato il Protocollo di intesa tra i consorzi per lavorare in maniera sinergica alla riduzione dei rifiuti a base di polietilene promuovendone il riutilizzo. La prima iniziativa congiunta al Forum Internazionale sull’economia dei rifiuti di Ischia Milano, 14 settembre 2018 - EURepack, il Consorzio italiano di aziende che promuovono l’imballaggio riutilizzabile, e PolieCo, il Consorzio Nazionale per il riciclaggio dei rifiuti dei beni a base di polietilene, hanno firmato a fine luglio a Roma un Protocollo di intesa che stabilisce l’impegno congiunto nella promozione delle pratiche di riut...

EURepack | PolieCo | protocollo d intesa | Forum Ischia 2018 |

Pag: [1]

Ieri...

SOFTWARE VENERE PORTA L’INFORMATIZZAZIONE NEL SETTORE DELL’ESTETICA

Venere si conferma tra i gestionali più utilizzati dai centri estetici Napoli, novembre 2018 – L’azienda Integra Sistemi srl, sviluppatrice del Software Venere, ha avuto una crescita esponenziale dall’inizio della sua attività, ben 15 anni fa, ponendosi quale azienda leader nel settore dell’estetica in Italia per qualità ed innovazione tecnologica. Il Software Venere viene sviluppato nel 200 (continua)

Aperitivo con l'autore: Steve Fortunato

E’ in programma un nuovo appuntamento con Steve Fortunato, nell’ambito della promozione per la presentazione del romanzo “Nei miei panni”. Giovedì 22 novembre, a partire dalle 18, l’autore sarà infatti ospite del circolo culturale e ricreativo La Lanterna 1.0  di Torino, in via Domenico Capellina, 10. L’incontro rientra nel programma d (continua)

A Frosinone in mostra le "Storie di Donne"

A Frosinone in mostra le
La quarta edizione di "Storie di Donne", la rassegna ideata dall'Associazione culturale "Occhio dell’Arte", si inaugurerà il prossimo 20 novembre alle 17.30 a Frosinone, negli spazi della Villa comunale, con il patrocinio del Comune di Frosinone. Il vernissage si terrà alla presenza dell'assessore alla cultura, Valentina Sementilli, e dell'assessore al bilan (continua)

Attacco alla piattaforma per lo scambio di criptovaluta Gate.io

Il 3 novembre, gli hacker hanno violato con successo StatCounter, una delle principali piattaforme di analisi Web. Questo servizio è utilizzato da molti webmaster per raccogliere statistiche sui loro visitatori – un servizio molto simile a Google Analytics. Per fare ciò, i webmaster di solito aggiungono un tag JavaScript esterno che incorpora una parte di codice da StatCounte (continua)

Notte Bianca a Caserta

Dopo undici anni torna l’evento ricco di iniziative Manifestazione organizzata dal comune in collaborazione con l’Avv. Giampiero Menditto e il suo comitato giovani Caserta Sabato 8 dicembre dalle 19:00 alle 03:00 presso le principali piazze della città: Piazza Vanvitelli, Piazza Duomo, Piazza Margherita, Piazza Correra, Corso Triste, Piazza Marconi e Piazza Ruggero. Torna la Notte Bia (continua)