Home > Keyword : Porto Liscia cliccata 254 volte

Windsurf: le tavole storiche continuano a volare

Windsurf: le tavole d’epoca continuano a volare Assegnati ai più belli windsurf storici il premio e il trofeo ARIE Nelle acque antistanti Porto Liscia (Sardegna) si è tenuta sabato 22 agosto la 17ª edizione della Regata Storica per Tavole a Vela triangolare. Nello scenario della magnifica baia di Coluccia è stato possibile ammirare in azione rari modelli di windsurf ormai entrati nel mito di questo sport. Molte infatti le bellissime tavole d’epoca che si sono date battaglia sul campo di regata: dai Windglider, star delle Olimpiad...

sport | windsurf | mare | vela | Sardegna | Porto Liscia | Arie | Galvani |

Pag: [1]

Ieri...

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Sono sempre di più le persone che per far crescere alla propria pagina sui Social Network e decidono di comprare dei fan su Facebook. Comprare fan su Facebook può essere un'ottima soluzione soprattutto nella fase iniziale della promozione del proprio profilo social. Non è un caso infatti che esistono numerosi siti che permettono di effettuare questo tipo di servizio, i (continua)

Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo

Gruppo Romeo Innovazione e Sviluppo Alfredo Romeo, Laurea in Giurisprudenza all’Università Federico Secondo di Napoli, è uno degli imprenditori più affermati del panorama imprenditoriale Italiano e non solo. E’ proprio Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo, un gruppo nato alla fine degli anni settanta solido che è oggi una realtà imprenditor (continua)

Carlo Malinconico miglior avvocato di diritto amministrativo per “Le Fonti Awards”

L'iniziativa "Le Fonti Awards", giunta quest'anno alla sua ottava edizione, è una vetrina ideale per quei professionisti che grazie al loro impegno nel networking e nell'innovazione possono vedere riconosciuti i propri sforzi su un più ampio palcoscenico globale. È questo il caso dell'avvocato Carlo Malinconico, vincitore del premio come miglior avvocato dell'anno di (continua)

Campania, Palmeri: “Alla Mostra d'Oltremare di Napoli..i passi giusti per il lavoro.”

Si svolgerà il 25 e 26 ottobre p.v. alla Mostra d'Oltremare una due giorni dedicata all'inserimento lavorativo dei giovani studenti in alternanza scuola-lavoro, dei giovani appartenenti alle categorie protette e dei giovani che aspirano a diventare imprenditori. Il tutto inserito in un contesto di simpatica competizione tra studenti degli istituti alberghieri della nostra regione, intenti all (continua)

CANTIERE 164: “SE CHIUDI GLI OCCHI” è il nuovo singolo distribuito da WARNER Music Italy

È in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Se chiudi gli occhi”, il nuovo singolo dei CANTIERE 164.Il brano, prodotto e arrangiato da Marco Barusso, distribuito da WARNER MUSIC ITALY su etichetta BRX, anticipa l'album di esordio della band pop-rock savonese ed è accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=GFDc4PbrMU (continua)