Home > Keyword : Prima Musica Italiana Records cliccata 483 volte

Sarà, la forza e il coraggio delle donne

Sarà, la forza e il coraggio delle donne
Il nuovo singolo di Linda d “Sarà” in esclusiva su Itunes. Dopo il successo di “Crescere”, dopo diverse partecipazioni ad eventi significativi come il programma “insieme” su Antenna Sicilia e il campionato di pugilato femminile dove ha presenziato come madrina, arriva ancora una volta Linda d con un nuovo singolo, prodotto da Prima Musica Italiana Records, Edizioni Warner. In esclusiva su Itunes dal 23 maggio 2014 sarà possibile ascoltare “Sarà”, brano in cui la cantautrice va a testimoniare il coraggio e la grande forza delle donne. Credere sempre in se stessi, questo è il messaggio del ...

Elfa Promotions | femminicidio | iTunes | Linda D | Michela Zanarella | Prima Musica Italiana Records | Sarà |


Ox in esclusiva su Itunes con il suo singolo

Ox in esclusiva su Itunes con il suo singolo
Chi l’avrebbe mai detto? Dopo due mesi dalla firma con ELFA Promotions OX decolla con news sempre più appetitose per il suo crescente pubblico di ascoltatori. Dopo quasi 2 mesi di intenso tour radiofonico OX è un cantautore molto apprezzato, dalle radio web e in fm su tutto il territorio nazionale, che non finisce mai di stupirvi e in ultima istanza la grande notizia… dal 30 aprile 2014 OX in esclusiva su Itunes con “Alway be there for you” OX parte a livello discografico con un singolo come “Always be there for you” estrapolato dall’album “When Things come easy”che sta ad evidenziare ...

Always be there for you | Elfa Promotions | iTunes | Ox | Prima Musica Italiana Records |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA

ROSSI FEDERICO E LA SUA GRANDE CARRIERA CINEMATOGRAFICA E TELEVISIVA
Abbiamo intervistato per voi Rossi Federico Attore professionista 31 anni,della provincia di Lodi,che ci racconta la sua carriera,in forte crescita,con 10 Film e 22 spot pubblicitari inseriti nella sua carriera in appena 11 mesi,siamo soddisfatti e crediamo in lui,lo vogliamo sempre in tutti i film e spot pubblicitari. Parlaci di te,con le tue novità!!! Per mi non mi conoscesse,mi chiamo (continua)

"Marcio Nuziale", spettacolo teatrale tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio


COMUNICATO/STAMPA "MARCIO NUZIALE", spettacolo teatrale (tra la tragicommedia e le arie d'Opera lirica) negli spazi veronesi dell'ex-Arsenale a Castelvecchio Venerdì 26 aprile alle ore 21.00 (con successive repliche nella serata di sabato 27 aprile, alla stessa ora, e nel pomeriggio di Domenica 28 a partire dalle ore 16.30) debutta al Teatro Laboratorio di Verona - presso l'area dell'ex-Ars (continua)


Anche al Passo del Tonale si fa prevenzione dalle droghe

Anche al Passo del Tonale si fa prevenzione dalle droghe
Consegnati 200 opuscoli della campagna "Mondo libero dalla droga" su richiesta di un bar del Passo del Tonale. Diffondiamo informazioni sulle droghe. Un gestore di un bar, che aveva trovato i libretti in città, ci ha chiesto di poterli esporre nel proprio locale al Passo del Tonale. In occasione delle festività gli sono stati consegnati 200 opuescoli dal titolo "La v (continua)

La Marijuana e le informazioni di prevenzione a Palazzolo

La Marijuana e le informazioni di prevenzione a Palazzolo
Con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali, a Palazzolo sono stati collocati oltre 50 opuscoli della serie "La verità sulla Marijuana". Obiettivo: Creare la conoscenza delle droghe nei giovani Alcuni negozi di un centro commerciale di Palazzolo hanno hanno accettato di collocare oltre 50 opuscoli di prevenzione "La verità sulla Marijuana" all'interno d (continua)

Informazioni per la prevenzione dall'abuso di Alcol a Castiglione delle Stiviere

Informazioni per la prevenzione dall'abuso di Alcol a Castiglione delle Stiviere
Distribuiti 300 opuscoli di prevenzione con i titoli "La Verità sull'Alcol" e "La Verità sulla Marijuana" a Castiglione delle Stiviere. L'iniziativa vuole informare, senza ricorrere a facili allarmismi, le famiglie ed i ragazzi su tutto ciò che riguarda queste sostanze sempre di più utilizzate per "festeggiare" con gli amici. Alcol, droga (continua)