Home > Keyword : PromoArt Montecarlo cliccata 136 volte

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo

Un weekend dedicato ai giovani talenti della danza classica ha animato Monte-Carlo per l’annuale evento degli esami internazionali della ‘Méthode Russe de Monte Carlo de Lorena Baricalla’ che si sono tenuti nel prestigioso Auditorium Prince Rainier III, sede dell’Orchestra Filarmonica, in presenza di personalità della danza, dell’arte e della cultura. La manifestazione è stata realizzata in collaborazione con il Centro Culturale Russo di Monaco ed è stata organizzata dalla PromoArt Montecarlo Production. All’evento ha partecipato una selezione di più di 100 candidati provenienti dalle 11 Scuol...

Esami Internazionali di danza classica | Lorena Baricalla | Méthode Russe de Monte Carlo de Lorena Baricalla | evento | PromoArt Montecarlo Production | étoile |

Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla

Balletto e moda, nel corso dei secoli, hanno saputo stringere un legame indissolubile costruendo un “danzante” viaggio che unisce due espressioni del bello universale. Una girandola di collaborazioni tra grandi fashion designers e ballerini famosi: da Coco Chanel a Christian Dior, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier, Azzedine Alaïa, Valentino e l’indimenticabile Gianni Versace legato da una forte amicizia con Maurice Béjart. Due mondi affini che si incontrano, fatti di passione, creatività, fascino, sacrificio e dedizione. L’evento degli Esami Internazionali di Danza Classica della “Méthode...

Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla | danza classica | balletto | arte | cultura | esami internazionali | evento | moda | haute couture | PromoArt Montecarlo |

Pag: [1]

Ieri...

I Diritti Umani nel complesso universitario di Sa Duchessa a Cagliari

I Diritti Umani nel complesso universitario di  Sa Duchessa a Cagliari
      Per gli studenti della facoltà di Magistero non è una novità la visita dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, che nella serata di lunedì 18 febbraio hanno distribuito decine di libretti “ Che cosa sono i Diritti Umani” all’esterno della facoltà. L'interesse all'argomento è eme (continua)

Simone Iodice e il suo Severe Gusts Italy approdano nella bella città' di Firenze!

Severe Gusts Italy ed il suo designer fondatore approdano nell citta' della pelle, ovvero Firenze. Un evento firmato Severe nel mese di giugno 2019 durante il Pitti immagine uomo. Alcuni modelli nuovi di borse saranno presentati durante la settimana della moda fiorentina. Diversi i Vip che saranno presenti, tra cui il maestro attore Lello Arena. Ricordiamo che Lello Arena ha firmato una ser (continua)

Venerdì 1 Marzo 2019 esce l'Lp di debutto di Listanera si intitola 1984

È possibile unire Franco Califano, Antonello Venditti, Lucio Battisti, Tiromancino, Depace Mode, Duran Duran e la retro synthwave in un unico cocktail sonoro? Se pensate che la risposta sia "No ,assolutamente No!!!" allora è solo perché non avete ancora ascoltato 1984, l’LP di debutto di Listanera in uscita venerdì 1 Marzo 2019. Il cantautore roma (continua)

A Olbia prosegue la campagna di prevenzione alle droghe. Il dovere di istruire per creare responsabilità.

A Olbia prosegue la campagna di prevenzione alle droghe.  Il dovere di istruire per creare responsabilità.
      Il dovere primario di genitori, amministratori, educatori e di coloro che sono preposti alla educazione dei giovani è quello di creare le condizioni perchè il loro futuro sia il più possibile sereno e sicuro. Dando anche solo un rapido sguardo alla società e alla situazione giovanile in particolare, non si può non essere preoccupati. (continua)

Infinera lancia The Infinite Network, un'innovativa architettura che semplifica la scalabilità e l'automazione della rete

Infinera annuncia The Infinite Network  un'innovativa architettura di rete end-to-end che apre la strada a reti scalabili capaci di adattarsi in modo dinamico alle esigenze di utenti e applicazioni. L'architettura estende le funzioni dell'Infinity Capacity Engine (ICE) e del modello Instant Bandwidth di Infinera con la nuova generazion (continua)