Home > Keyword : Rc auto Trentino Alto Adige cliccata 33 volte

Trentino Alto Adige: aumenti RC per 25.000 residenti

Nell’ultimo mese il costo medio dei premi RC auto in Italia si è ridotto del 2,8% a livello nazionale arrivando a 562,87 euro (415,72 in Trentino Alto Adige); secondo le stime di Facile.it, però, sono circa 25.000 gli automobilisti della regione che, a causa di uno o più sinistri con colpa, vedranno comunque peggiorare nel 2018 la loro classe di merito, con relativo aumento del costo dell’RC auto*. Il dato è stato calcolato da Facile.it (https://www.facile.it/assicurazioni.html) che, analizzando oltre 3.700 preventivi di rinnovo della copertura RC...

Assicurazione auto Trentino Alto Adige | Rc auto Trentino Alto Adige | Trento | Bolzano | Facile it | aumenti 2018 | tariffe |

Pag: [1]

I più cliccati

Pierpaolo Principato Trio, un omaggio a Petrucciani tra swing e gospel-funk

Il progetto prende forma da un’idea di Pierpaolo Principato ed è interamente dedicato al grande musicista francese Michel Petrucciani. L’ispirazione nasce, oltre che dalla bellezza e solarità del suo stile pianistico, anche e soprattutto dalla scoperta delle sue composizioni caratterizzate da una grande forza comunicativa che nasce dall’alchimia tra le armonie preziose e sofisticate e la cantabili (continua)

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

La magia del bianco…e non solo! Fino al 21 gennaio l’appuntamento è con RomaSposa 2018, quattro giorni dedicati al wedding con le soluzioni dei maggiori esperti del settore, un appuntamento tanto amato e atteso che festeggia quest’anno la sua 30a edizione con una location da sogno, la Nuvola di Fuksas.   Il Presidente della Commissione Assembleare di Roma Cap (continua)

Her D-Tox, l’integratore alimentare studiato per le donne di 4PlusNutrition®

Her D-Tox di 4PlusNutrition® è un integratore alimentare studiato per le donne, un alleato importante per la loro salute e bellezza, ora disponibile anche su App4Health.  A base di colina, estratti vegetali, prebiotici e probiotici, la sua assunzione offre innumerevoli vantaggi:  - favorisce l’equilibrio della flora intestinale batterica;  - contribuisce alla nor (continua)

Lavoro: 380 opportunità con Antal Italy!

Antal Italy seleziona per i propri Clienti in Italia e all’estero 380 persone che saranno assunte nel settore Operations & Engineering, Sales & Marketing, Information Technology, Bancario & Assicurativo, Amministrativo & Risorse Umane. In dettaglio Antal Italy ricerca: • 110 PERSONE NEL SETTORE OPERATIONS & ENGINEERING. I profili ricercati sono: Service Engineer, Ingegnere progettista, A (continua)

Lavoro: 380 opportunità con Antal Italy!