Home > Keyword : Refactor Merchant Bank cliccata 700 volte

La Renato Angi di Fossò acquisita da Refactor Merchant Bank e Delfina Srl

La Renato Angi di Fossò acquisita da Refactor Merchant Bank e Delfina Srl   Previsioni di fatturato 2015 pari a 4 mln €. Assicurata la continuità aziendale, il marchio, il Made in Italy. Previste esternalizzazioni ma non delocalizzazioni, accordi di partenariato e apertura ai mercati     È stato acquisito in questi giorni dalla banca d’affari padovana Refactor Merchant Bank (www.refactormerchantbank.com) e dalla holding di partecipazioni romana Delfina Srl (www.delfinasrl.com) il marchio e l’azienda Renato Angi (www.renatoangi.com). L...

Renato Angi | Fossò | Refactor Merchant Bank | Delfina Srl | Angi 1950 Srl |

Refactor Merchant Bank e Delfina soddisfatte a 6 mesi dall’acquisizione di Agm srl, ora Agm 1960 srl

Previsto entro 18 mesi il ritorno al fatturato precedente la crisi che ha minacciato la chiusura dell’azienda. Procede l’apertura a nuovi mercati e prodotti. Superata la prima prova fieristica di Francoforte Refactor Merchant Bank (www.refactormerchantbank.com) e Delfina Srl (www.delfinasrl.com) hanno dichiarato la propria soddisfazione per l’operazione di acquisizione, avvenuta quasi sei mesi fa per cessione di ramo d’azienda, di AGM Srl, la storica azienda di Almisano di Lonigo (Vicenza) produttrice di sollevatori per autofficine. L’azienda...

agm srl | agm 1960 srl | refactor merchant bank | delfina srl | automechanika 2014 | almisano di lonigo |

Pag: [1]

Ieri...