Home > Keyword : Ribelle II cliccata 37 volte

Roberta Aguzzi Dalla Passerella Al Grande Schermo

Si ringrazia Roberta Aguzzi  per la sua disponibilità per l’intervista su OfficialMovidanews Chi sei? Sei un attrice modella? Mi chiamo Roberta Aguzzi e sono prima di tutto una mamma, attiva da tanti anni nel mondo dello spettacolo come modella, fotomodella e da qualche anno anche presentatrice di eventi e attrice Raccontaci di te di dove sei? Sono romana di origini umbre Che percorso di studi hai fatto? Mi sono diplomata al liceo scientifico e frequento un corso di recitazione della Mainboard Producion Come ti definisci in tre parole? Mi definisco  come l...

alta moda | Cinecitta Studios | cinema | hollywood | Mainboard Producion | moda | modella | movida | official movida news | Ribelle II | Roberta Aguzzi |

Pag: [1]

Ieri...

18.a GARDA TRENTINO HM: ARE YOU READY? APERTURA ISCRIZIONI IL 1° MARZO

Booking campi golf Roma – Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma – aspettando la primavera al Country Club Castelgandolfo. Booking campi golf Roma – è quasi impossibile, non parlare del Country Club Castelgandolfo  senza pensare alla bellezza dei contesti in cui i suoi percorsi da golf si snodano. La primavera è uno dei tanti motivi che possono avvicinare al golf. Prima di tutto vediamo i benefi (continua)

Ricoh protagonista a Fespa 2019

Durante la fiera di Monaco (14-17 maggio 2019), Ricoh presenterà l’intero portfolio inkjet large format per la stampa piana e roll-to-roll, oltre alle soluzioni Direct to Garment. In uno stand di oltre 300 m2, Ricoh presenterà a Fespa (Monaco, 14-17 maggio 2019) le soluzioni sviluppate per supportare gli stampatori che vogliono ampliare i servizi offerti ed entrare in nuovi mercati. Sotto i (continua)

La serie Roma di Rubinetteria Stella per il Village Golf Ermitage di Vittel

La serie Roma di Rubinetteria Stella  per il Village Golf Ermitage di Vittel
 L’elegante resort situato nella cittadina termale francese ha scelto l’intramontabile collezione firmata da Rubinetterie Stella per impreziosire le sale da bagno di camere e suite in stile art déco   Incorniciato dai monti Vosgi, vicino alla fonte della rinomata acqua termale, il Club Med - Village Golf Ermitage di Vittel è molto di più di un elegante (continua)

Trasporto merci, in calo nel 2018. Bene il trasporto su gomma

Il 2018 si conferma un anno di rallentamento non solo per l’economia ma anche per il trasporto merci. Secondo il report realizzato dall’Osservatorio Congiunturale Trasporti di Confcommercio in collaborazione con Conftrasporto, lo scorso anno il trasporto merci ha registrato una frenata della crescita generale pur chiudendo col segno positivo: +1,9% rispetto al 3,4% del 2017 e a (continua)