Home > Keyword : Roberto De Grandi cliccata 128 volte

DA DOMENICA 18 FEBBRAIO ALLA SCOPERTA DELL'AGRICOLTURA IN FRIULI VENEZIA GIULIA CON PIERO VILLOTTA E "NOSTRA MADRE TERRA", SUL CANALE 13

E'una "prima" d'eccezione quella di domenica 18 febbraio, sul canale 13 del digitale terrestre (Rete Azzurra) o sul canale 88 per il Veneto, per la prima puntata“Nostra madre terra”, la nuova trasmissione che ci porterà alla scoperta di tutto quello che fa agricoltura in Friuli Venezia Giulia. La conduzione è affidata al giornalista Piero Villotta. I temi trattati, tutti rigorosamente con focus sulle realtà della nostra bella regione, saranno mercati, ambiente, ecologia, tecnologia, tradizioni, attualità, enologia, gastronomia, giardi...

Nostra madre terra | Piero Villotta | Agricoltura | Friuli Venezia Giulia | Gastronomia | Animali | Roberto De Grandi |

Pag: [1]

Ieri...

Fabio Medas: Viene Consegnato “Bigi Oscar” dal Presidente dell’Associazione Un Genitore Per Amico

Lo sport e la cultura devono produrre educazione, sviluppare la conoscenza e la motivazione degli individui e dei gruppi, promuovendo modelli positivi e concreti benefici per lo stile di vita e la salute I talenti nello sport nello spettacolo devono essere valorizzati e sostenuti in quanto portatori non solo del risultato agonistico o artistico ma anche di un atteggiamento costruttivo, ones (continua)

CONFIMEA: Cosi fermiamo la crisi economica

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 13.0px Helvetica; color: #424242; -webkit-text-stroke: #424242} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px Helvetica; color: #212121; -webkit-text-stroke: #212121; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: center; font: 12.0px Helvetica; color: #5e5e5e; -webkit-text-stroke: #5e5e5e (continua)

Danny Hate fuori col nuovo brano IT, chi sono davvero i Pagliacci?

Danny Hate, figlio irrequieto della periferia capitolina, torna a distanza di un anno con il secondo singolo estratto dall'album "Ultimo Spettacolo" (Street Label Records/Believe). "It" più che una canzone è una piccola opera teatrale, che mette in primo piano la figura del clown come metafora. Un pagliaccio controverso dove tristezza e felicità si s (continua)

Informiamo su LSD perchè i giovani siano preparati

Alcuni volontari hanno diffuso copie di "La Verità sul LSD" a San Polo a Brescia. L'intento è quello di creare una sempre maggiore conoscenza delle sostanze. La distribuzione di questi opuscoli crea l'occasione di dialogo per molte famiglie, in modo che adolescenti e genitori possano conoscere la storia delle droghe. LSD: una scoperta scientifica che ha fatto solo danni (continua)

Diritti Umani per una base comune fra i popoli