Home > Keyword : Rotaract Club Orta San Giulio cliccata 108 volte

Twirling Santa Cristina: Spettacolo benefico ad Orta San Giulio il 30 giugno ore 21.00

Per il 6° anno consecutivo si conferma l’appuntamento benefico del Rotary e del Rotaract Club di Orta San Giulio insieme al Twirling Santa Cristina, le cui atlete riportano ad Orta le evoluzioni con il bastone sulle note di Notre Dame de Paris. Oltre 100 le ragazze della società borgomanerese coinvolte per una serata magica, preziosa occasione per fare del bene sul territorio.  Sabato 30 giugno, alle ore 21:00 l’appuntamento è nella suggestiva Piazza Motta ad Orta San Giulio con più di 100 atlete coinvolte, di età compresa tra i 5 ed i 30 anni,...

Twirling Santa Cristina | Spettacolo benefico | atlete | sport | Rotary Club Orta San Giulio | Rotaract Club Orta San Giulio | Notre Dame De Paris |

Pag: [1]

Ieri...

"I matrimoni in ballo" di Cimarosa: pubblicata l'edizione critica

Il progetto Cimarosa Rediscovered pubblica la partitura e la riduzione canto e pianoforte, in edizione critica curata da Simone Perugini, della farsa I matrimoni in ballo di Cimarosa, composta per il Teatro Nuovo di Napoli nel 1776. Il progetto Cimarosa Rediscovered si arricchisce di un'ulteriore volume: la partitura della farsa in un atto I matrimoni in ballo. L'edizione critica è curata (continua)

In tutte le radio e nei maggiori digital store Storie il nuovo singolo di Anthony & Vittorio Conte in arte i Conte Bros

Il pezzo proposto per Sanremo, entra nella rosa dei 25 vincitori di area Sanremo. Oltre ad essere autori e compositori dei propri pezzi i due fratelli hanno rispettivamente scritto e composto brani per altri artisti, in particolare per Thomas, con il quale hanno scritto l’intero album “Oggi più che mai”, pubblicato in maggio del 2017, disco d’oro in meno di du (continua)

Darcy Ribeiro e la Saudade

“Se nossos governantes não fizerem escolas, em 20 anos faltará dinheiro para construírem presídios.” (“Se i nostri governatori non faranno scuole, in 20 anni saranno necessari soldi per costruire le prigioni.”) ‒ Darcy Ribeiro   Figlio del farmacista Reginaldo Ribeiro dos Santos e dell’insegnante Josefina Augusta da Silveira (continua)

CLAUDIA MUFFI E LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA

CHICCA (CLAUDIA MUFFI) Claudia Muffi, (in arte Chicca), è nata il 2 giugno del 1998 a Chieti. La sua passione per la musica è nata sin da piccola, quando ascoltava e canticchiava e ballava le canzoni degli Eiffel 65 e le canzoni straniere. Lei, ha cominciato a cantare nelle recite scolastiche, nella scuola primaria, essendo sempre apprezzata. A 14 anni, ha iniziato a studiare canto moderno e le (continua)

CLAUDIA MUFFI E LA SUA PASSIONE PER LA MUSICA