Home > Keyword : SOSTENIBILITA AMBIENTALE cliccata 35 volte

GUNA respira con theBreath®. Il primo caso di applicazione del rivoluzionario materiale tessile in grado di assorbire le particelle inquinanti dell’aria indoor e outdoor negli ambienti di un’azienda

Fabbricare Benessere. Guna respira con theBreath®   Test scientifici evidenziano i vantaggi concreti di theBreath®, rivoluzionario materiale tessile in grado di assorbire le particelle inquinanti dell’aria indoor e outdoor.   Il primo caso di applicazione strutturata negli ambienti di un’azienda all’avanguardia in materia di welfare e wellness dei propri dipendenti.   L’inquinamento è ovunque. Non solo all'aperto, in tangenziale o nei dintorni dei distretti industriali dove gas di scarico delle vetture e ciminiere fumanti fanno...

GUNA | ANEMOTECH | THE BREATH | SALUTE AMBIENTALE | INQUINAMENTO | WELFARE AZIENDALE | SOSTENIBILITA AMBIENTALE |

Pag: [1]

Ieri...

QUOTE LEGGENDARIE IN SCADENZA ALLA “CHARLY GAUL”. SALITA MITICA IN TOUR SULLE STRADE DEI CAMPIONI

“La Leggendaria Charly Gaul” dal 12 al 14 luglio 30 aprile deadline delle tariffe agevolate di tutti gli eventi Doppio appuntamento UCI Gran Fondo World Series e Ciclostorica Tre tour di tre difficoltà, nuova iniziativa di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi Quote agevolate de “La Leggendaria Charly Gaul” – dal 12 al 14 luglio - in scadenza a (continua)

Una mostra di manifesti contro le sostanze pericolose

Una mostra di manifesti contro le sostanze pericolose   Il 17 aprile 2019 è stata inaugurata, nello stabilimento di Lonato del Garda del Gruppo Feralpi, un’esposizione di manifesti per contribuire alla campagna europea incentrata sulla protezione dei lavoratori da sostanze pericolose.   In Europa sono alcuni milioni i lavoratori esposti alle tante sostanze pericolose p (continua)

Gli strumenti di Scientology anche su film

l libro di testo per formare i Ministri Volontari è il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. In un mondo in cui l’individuo è sempre più assillato e sopraffatto da forze economiche, politiche e sociali, L. Ron Hubbard ha voluto la pubblicazione di questo manuale per mettere a disposizione di chiunque la conoscenza e la metodologia di Scientology, così da poter aiutare s (continua)

Pasqua deliziosa con le colombe di Helga Liberto, artista del grande lievitato.

A Battipaglia la Pasqua si colora di gusto con la nuova linea di colombe artigianali firmate Helga Liberto. Il tradizionale dolce, gustosa icona di pace, viene interpretato con creatività e spiccato senso del gusto dalla chef battipagliese.  Dal territorio campano, Liberto attinge prodotti di eccellenza che esaltano il gusto dei suoi grandi lievitati. È un esempio il& (continua)

“Un Mondo Libero dall Droga” informa i giovani del Sud Africa

“Ai bambini viene fatto credere che non possono raggiungere i loro scopi con la loro mente sobria", dice Mbenenge; lei ritiene che le celebrità che abusano di droga rappresentino troppo spesso dei modelli di comportamento per i bambini in Sud Africa. "Se vogliono ottenere qualcosa nella loro vita, questi giovani credono di aver bisogno di usare droghe". Alla ricerca di (continua)