Home > Keyword : Samuel Storm cliccata 161 volte

SAMUEL STORM SUPER FAVORITO per il suo talento e l'umiltà

Chi vincerà X Factor 2017? Giovedì  giorno 14 dicembre, Alessandro Cattelan condurrà la finale dell’11 edizione di X Factor. A sfidarsi, per l’ultima volta sul palco, saranno: Samuel Storm, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e i  i Maneskin. Solo uno, però, sarà il vincitore assoluto e a decretarlo sarà naturalmente il pubblico. Ad oggi, il super favorito resta Samuel Storm, protagonista di un percorso di crescita che ha evidenziato la forza e la sua tenacia, pur essendo giovanissimo, ha dimostrato di essere un ragazzo talentu...

La forza di sopravvivenza di Samuel Storm porta il suo talento dai barconi al palco di X Factor

La storia di sofferenze di Samuel Storm sta facendo commuovere l'Italia, una storia personale fatta di lacrime e di dolore. Le sue doti artistiche stanno facendo impazzire il pubblico Italiano.  Si confida agli inviati di NotizieCatania.it dicendo: "Vengo dalla Nigeria, il mio viaggio tra il deserto e il mediterraneo è stato durissimo, come dimostrano i suoi occhi lucidi nel raccontarlo. "Una volta approdato in Italia ho continuato ad utilizzare la musica non soltanto come strumento per sfogare il mio dolore o la mia solitudine, ho continuato a lottare ed a vivere...

Pag: [1]

Ieri...

Oikos, cocktail e solidarietà, al Riff di via Martucci va in scena la raccolta fondi per la casa famiglia

Giovedì 21 marzo prossimo, a partire dalle ore 19.00, la movida del centro di Napoli si veste di solidarietà. Il Riff (via Giuseppe Martucci, 87), giovane locale diventato subito riferimento della night-life partenopea, apre le sue porte alla campagna #accompagniamoli, attiva sulla piattaforma di crowdfunding sociale Meridonare, che ha come obiettivo quello di donare un nuovo m (continua)

Piquadro e Lamborghini: sold out dopo neanche tre ore di flash sale per aggiudicarsi lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini

Nato dalla collaborazione tra Piquadro e Automobili Lamborghini, lo zaino in edizione limitata è stato venduto online in sole 2 ore, 46 minuti e 18 secondi durante la flash sale di oggi iniziata alle ore 12. Il marchio di accessori tech-design per business traveller Piquadro e l’azienda di supersportive di lusso Automobili Lamborghini hanno presentato solo pochi giorni fa, al Sa (continua)

Napoli Teatro Festival Italia, molti più di 150 spettacoli in 37 giornate

Dall'8 giugno inizierà la Napol Teatro Festival Italia, un tributo al rinomato Nekroius, a cui sarà dedicata una mostra per tutta la durata degli spettacoli.   Secondo le notizie di oggi, ad aprire questa rassegna colmo di spettacoli dovrebbe essere un'opera di Nekroius, Zinc, la prima in Italia. Il capo artistico sarà Ruggero Cappuccio e gli spettacoli sono stati (continua)

Modus Dj: tocca a "Get it Right" (Irma Dancefloor)

Modus Dj: tocca a
Giovedì 28 Marzo 2019 esce su Irma Dancefloor "Get it Right" il nuovo singolo di Modus Dj. "E' un progetto fortemente voluto e in grado di esprimere il mio pensiero sulla società di oggi", racconta Modus Dj. "Irma è una storica etichetta italiana nata alla fine degli anni 80. Per me è motivo di orgoglio far parte di questa famiglia", conclude. Presto maggiori informazioni sul brano, che è (continua)

Emmanuele Macaluso analizza la missione Demo-1 Crew Dragon di SpaceX e NASA per COSMOBSERVER

Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso, ha scritto un’analisi sulla missione che ha portato la capsula Crew Dragon di Elon Musk verso la ISS e poi di nuovo sulla Terra.   È un’attenta analisi dal punto di vista delle ricadute politiche, di marketing e comunicazione quella che il divulgatore ed esperto di marketing Emmanuele Macaluso ha scritto per COSMOBSERVER, i (continua)