Home > Keyword : Sergio Ravagli cliccata 8 volte

Chi è Sergio Ravagli?

Chi è Sergio Ravagli? Sergio Ravagli è Managing Partner di PFH S.p.A. dal 2000. È anche Vice Presidente e Consigliere di RINA, di EW Holding, di Eleventy World e di Naus, Consigliere di Finproject, di Venice Shipping and Logistics, di FILA, di HDS e di VGH, Presidente del Consiglio e Consigliere di Palladio Corporate Finance, Amministratore Delegato e Consigliere di Venice European Investment Capital....

VEI Green | Sergio Ravagli | PFH |

Pag: [1]

I più cliccati

DA VENERDÌ 26 A DOMENICA 28 TRE GIORNI DI ROCK, PUNK, METAL E SKA - ROCK IN GHISALBA 2017

Come cercare lavoro con Linkedin

Oggi come oggi cercare lavoro è sempre più unimpresa: una volta era sufficiente aprire il giornale locale o recarsi presso il centro per limpiego più vicino per trovare lavoro, poi sembrava che Internet fosse la soluzione più facile e allo stesso tempo rapida per lavorare. Purtroppo utilizzare i soliti strumenti, tra i quali anche i siti di annunci di lavoro onlin (continua)

Claudia Torri, pallavolo: Importante un clima di squadra sereno

Matteo SIMONE Lo sport diventa una ottima scuola di vita, si apprende dallo sport non solo regole ma anche a conoscere se stessi e a stare con altri, a condividere mete, obiettivi e sogni, a condividere allenamenti e fatica, ma anche gioie e soddisfazioni, si impara a condividere sconfitte e vittorie ad apprendere sempre dall’esperienza, ad assumersi la responsabilità del proprio gioco, a consi (continua)

Filippo Castriotta: Ho provato fame, sete, solitudine e anche voglia di ritirarmi

Matteo SIMONE Proprio nello sforzo enorme e coraggioso di vincere la fatica riusciamo a provare, almeno per un istante, la sensazione autentica di vivere. (Murakami, L'arte di correre) Manfredonia sempre più città di ultrarunner, complimenti al coraggioso e resiliente Filippo, le foto del suo arrivo mostrano entusiasmo, sorpresa e soddisfazione, ecco le sue parole: "Ciao Matteo, grazie all'a (continua)

Piotta da vivo al Monk, presentazione ufficiale del nuovo singolo ‘Applausi al comandante’

Tappa romana per Piotta, che al Monk presenterà i brani del nuovo EP dal titolo ‘8 ½’ pubblicato assieme al nuovo singolo e video ‘Applausi al comandante’ in concomitanza con il tour estivo che lo accompagna nelle principali città italiane. ‘Applausi al comandante’ si presenta con un ritmo incalzante e un ritornello che resta in testa gi&agr (continua)